Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Componente joomla per gestire annunci agenzia immobiliare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Componente joomla per gestire annunci agenzia immobiliare

    salve a tutti, ho bisogno di aiuto urgentissimo!, sono nel panico, sto realizzando un sito per una agenzia immobiliare. ora č quasi al completo manca solo da aggiungere gli annunci, quindi cercavo un componente in grado di "catalogare" gli immobili e visualizzarli per tipo,prezzo,mq,n.stanze ecc. con anche un form di ricerca.
    il sito č questo: http://prodigioservizi.altervista.or...izimmobiliari/
    mentre il modulo di ricerca che pensavo di aggiungere č tipo questo: http://www.progettocasarese.com/
    dove l'utente in base ai parametri scelti venivano visualizzati gli immobili.
    ringrazio in anticipo e aspetto buone notizie ansiosamente.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut č connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Stai creando un sito per un'agenzia immobiliare e l'ultima cosa a cui pensi č come catalogare gli immobili? No alpitour?

    Il modulo che hai indicato sembra essere un plugin di Wordpress, quindi č difficile inserirlo in un sito non basato su questo CMS.

    Non so cosa esista di giā pronto e stand-alone, ma se non trovi nulla hai due possibilitā: o te lo scrivi da solo, oppure cerchi un plugin per un CMS (potresti chiedere a chi ha creato il sito sopra) e rifai il tuo sito basandoti su di esso.

    Entrambe le soluzioni sono l'antitesi dell'urgenza, quindi pazienta ed avvisa chi ti ha commissionato il sito: ci vorrā del tempo.
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-06-2012 alle ore 00.40.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito CIAo MArco

    CIao MArco , ho visto che alla fine hai trovato la soluzione , io mi trovo nella tua stessa situazione ho installato joomla 2.5 quale componente hai utilizzato ? io ho installato JEA ma non riesco a trovare il pacchetto traduzione italiano , ti ringrazio in anticipo!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tribag Visualizza messaggio
    CIao MArco , ho visto che alla fine hai trovato la soluzione , io mi trovo nella tua stessa situazione ho installato joomla 2.5 quale componente hai utilizzato ? io ho installato JEA ma non riesco a trovare il pacchetto traduzione italiano , ti ringrazio in anticipo!!
    Ciao scusa per l'enorme tempo di risposta, ma non avevo ricevuto la notifica e mi sono accorto poco fa facendo una ricerca su internet su agenzie immobiliari e joomla e mi č capitata la tua risposta..... io ho usato appunto jea 2.0 e ho scaricato la traduzione dal sito ufficiale
    http://joomlacode.org/gf/project/jea/docman/?subdir=678
    ho dovuto perā effettuare delle modifiche alla traduzione per alcune voci.......Scusami di nuovo e alla prossima

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •