Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema creazione categoria

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema creazione categoria

    Salve a tutti,
    avrei un problema abbastanza serio e noioso con il mio joomla 1.7 (il sito è motoffroad.altervista.org) quando vado a creare una nuova categoria mi esce questo avviso di errore e non me la crea:

    Salvataggio fallito con il seguente errore: JTableCategory: :store fallito - Unknown column 'attribs' in 'field list' SQL=INSERT INTO `avjos16_categories` (`parent_id`,`level`,`lft`,`rgt`,`alias`,`id`,`ext ension`,`title`,`note`,`description`,`published`,` access`,`params`,`metadesc`,`metakey`,`metadata`,` created_user_id`,`created_time`,`language`,`attrib s`) VALUES ('1','1','75','76','mx-life-tv','0','com_content','MX-Life.TV','','','1','1','{\"category_layout\":\"\", \"image\":\"\"}','','','{\"author\":\"\",\"robots\ ":\"\"}','42','2012-03-29 18:09:48','*','{\"myapiimage\":0}')


    potreste aiutarmi per cortesia^ ne avrei assoluto bisogno.
    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, probabilmente il problema è generato da qualche plugin che hai installato/aggiornato di recente. Hai provato a pensare quali modifiche hai effettuato prima che si verificasse?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao finalmente un aiuto
    No purtroppo non so poiché la cosa è successa un po' di tempo fa. Inoltre da poco sono passato alla versione 2.5 (ma il problema era precedente)
    Ti posso dire tutti i plug in che ho installato:
    - Ace Polls
    - Udja Comments
    - MyApi
    - Social Dance

    Inoltre, da quando ho aggiornato alla versione 2.5 non riesco più ad accedere gestione utente.
    Se mi aiuti sei un grande
    Grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Controlla che i plugin siano compatibili con la versione di joomla che stai utilizzando, il problema potrebbe essere dovuto a quello.
    Per quanto riguarda il primo errore, cercando su internet ho visto che probabilmente si risolve disattivando MyApi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •