Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: /membri/.dummy/temp non scrivibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito /membri/.dummy/temp non scrivibile

    La cartella temporanea PHP non è scrivibile da Joomla!, il che può causare problemi quando si tenta di caricare le estensioni di Joomla!. Se hai problemi con il caricamento delle estensioni, controlla la '/membri/.dummy/temp' e impostala su scrivibile e vedi se questo risolve il problema.

    Qualcuno ha risolto, non riesco ad istallare allvideos x colpa di questo errore, ma Altervista interviene o dobbiamo cambiare host? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TCNTV Visualizza messaggio
    La cartella temporanea PHP non è scrivibile da Joomla!, il che può causare problemi quando si tenta di caricare le estensioni di Joomla!. Se hai problemi con il caricamento delle estensioni, controlla la '/membri/.dummy/temp' e impostala su scrivibile e vedi se questo risolve il problema.

    Qualcuno ha risolto, non riesco ad istallare allvideos x colpa di questo errore, ma Altervista interviene o dobbiamo cambiare host? grazie
    Non puoi usare cartelle al di fuori del tuo spazio, quindi anche le cartelle temporanee devono ricadere all'interno del tuo spazio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta ma non mi aiuta, io al di fuori del mio spazio non ho cartelle!!! hai qualche suggerimento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TCNTV Visualizza messaggio
    Grazie della risposta ma non mi aiuta, io al di fuori del mio spazio non ho cartelle!!! hai qualche suggerimento.
    Se stai installando per il sito TCNTV, tutti i tuoi files devono stare su /membri/TCNTV, mentre dall'errore ti accorgi che stai tentando di scrivere su un'altra posizione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La posizione è questa /membri/tcntv/joomla/tmp, ho creato circa 15 siti partendo da joomla 1.5, da quando è uscito l'1.7 ed ora 2.5 c'è questo errore, non credi sia un bug di altervista? grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nel tuo primo post scrivi

    '/membri/.dummy/temp'
    Prova a vedere se la cartella incriminata è settata nel plugin e non in joomla.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perdona la mia ignoranza, questa cartella non riesco a trovarla da nessuna parte!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Appunto perchè non fa parte del tuo spazio e quindi non puoi usarla

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato questo post, http://forum.it.altervista.org/jooml...crivibile.html

    --------------

    Quindi devo cambiare host, non c'è soluzione...
    Ultima modifica di andreafallico : 18-03-2012 alle ore 20.34.40 Motivo: usa il tasto Edita

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TCNTV Visualizza messaggio
    Quindi devo cambiare host, non c'è soluzione...
    No, devi imparare a capire di cosa stiamo parlando.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma ti dico con certezza che con aruba non succede, e visto che sono ignorante e tu conosci la soluzione per favore potresti spiegarmela in parole povere se non ti crea troppo disturbo? se hai visto il link che ho postato mi sembra che nessuno ha risolto, se invece sei riuscito e ne hai voglia tante Grazie....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Quello che tu stai cercando di installare cerca di scrivere in una cartella a cui non hai accesso.
    La soluzione? Fai in modo che l'installer scriva su una cartella all'intern o del tuo spazio web.
    Non conosco il plugin e non so indicarti dove intervenire. Prova a cercare informazioni al riguardo magari direttamente dall'autore.
    Se il tuo fare siti è fare avanti, avanti, ..., fine in una procedura di installazione, non credo andrai lontano.
    Qui nessuno cerca di ergersi a conoscitore supremo, semplicemente ti si invita a ragionare piuttosto che chiedere la "pappa pronta".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •