Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non riesco ad aggiornare joomla installato con altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco ad aggiornare joomla installato con altervista

    Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio joomla 1.7.0 all'ultima versione ovvero la 1.7.3 con l'apposita patch scaricata dal sito www.joomla.it,

    come indicato sul sito ho provato ad installare il file di aggiornamento come una normale estensione, ma dopo qualche secondo di attesa è uscito un errore 500 impossibile installare i file. Cliccando su pannello di controllo sono ho trovato questo errorre in un rettangolo rosso in alto:
    Codice:
            * JInstaller: :Install: Errore SQL DB function fallita con errore numero 1060
              Duplicate column name 'ordering' SQL=ALTER TABLE `avjos16_languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
              SQL =
    
              ALTER TABLE `#__languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
    
            * Aggiornamento file: file errore SQL DB function fallita con errore numero 1060
              Duplicate column name 'ordering' SQL=ALTER TABLE `avjos16_languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
              SQL =
    
              ALTER TABLE `#__languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL default 0 AFTER `published`;
    come devo fare per eseguire questo aggiornamento

  2. #2
    Guest

    Smile Aggiornamento PAck 1.7.0 to 1.7.5

    Anche io ho lo stesso problema il sito in questio e questo

    Qlxchange

    Ultima modifica di qlxchange : 11-05-2012 alle ore 20.03.02 Motivo: Ho fatto una modifica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •