Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [SEO RISCRIVI URL SEF] Come modificare il file Htaccess su altevista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [SEO RISCRIVI URL SEF] Come modificare il file Htaccess su altevista?

    Salve a tutti !!! ragazzi qualcuno mi sa dire come modificare il file htaccess.txt o rinominato il file in .htacces il file dato in dotazione con Jommla ma a quanto pare riscrivi url serf non funziona. Qualcuno sa dirmi come configurare il file Htacces mi viene in errore la pagina di altervista link non funzionante..

    Quale oopzioni bisogna configurare?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai attivato le opzioni SEO dalla configurazione di Joomla?

    Per quanto riguarda Joomla puoi dare uno sguardo qui: Guide all'uso del mod_rewite di Joomla su AlterVista*.

    * Per la versione 1.7 puoi usare il codice della 1.6
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Attivazione seo

    Si ho attivato proprio tutto ho messo tutto su si no e la prima volta che configuro, ho configurato già una volta su Register qui su altervista non sono riuescito a trovare i parametri esatti per configurare il file

    Grazie per avermi risposto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    [RISOLTO GRAZIE] O coipato e incollato questo codice includendo su rewrite /la sottodirectory Joomla http://qlxchange.altervista.org/joomla/ ecco l'esempio della directory dal'indirizzo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    salve,
    ho lo stesso problema, ma ho visto che nel link di miky non c'è riferimento a joomla 1.7
    potete aiutarmi?
    in breve, ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess, ho spuntato le due voci nel menu della mia pagina web (riscrivi url sef e suffisso url), ho commentato la riga 20 del file .htaccess (Options +FollowSymLinks) ma ottengo questo errore

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.
    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    grazie per l'aiuto!

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Usa il codice di Joomla 1.6.x funziona anche per l'1.7.x

    Appena posso aggiorno il sito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •