Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: impossibile installare nuove estensioni

  1. #1
    Guest

    Unhappy impossibile installare nuove estensioni

    Ciao a tutti sono 4 giorni che provo in tutti i modi a caricare delle estensioni in joomla 1.7 ma ogni volta che dal pannello di controllo seleziono il file compresso da me scelto inizia il caricamento e va avanti all'infinito, colto dalla disperazione sto provando a caricare qualsiasi cosa, anche dei semplici template o virtuemart o altre cose ma il risultato è sempre uguale, inizia il caricamento e li resta a vita!!! Cosa è successo? fino ad una settimana fà ho caricato e installato senza problemi il mio template e tutte le altre cosine che mi servivano e adesso di punto in bianco fa così. Premetto che per paura di virus o cose simili non ho caricato nulla via ftp con filezilla ma sempre tramite joomla, quindi cos'ha il mio povero sito?

    Aiutoooooooooo

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Posto che le estensioni in questione siano compatibili con la relativa versione di Joomla, dovresti trasferire tutto in locale, e fare la prova lì, se in locale tutto è regolare, è un problema di AV. Posto che tu non abbia modificato i permessi delle cartelle.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Angolodicielo, grazie per la risposta, ti dico subito che le estensioni in questione sono tutte compatibili con la versione di Joomla installata tantè che su un altro sito di prova aperto non su altervista si carica tutto senza problemi. Per quanto riguarda i permessi delle cartelle...cosa intendi? io non ho toccato nulla e controllando dalla gestione file di altervista nessuna cartella risulta bloccata con il "lucchettino". Che faccio? :(

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Si presume che qualche membro dello staff di AV leggerà questo argomento...
    Adesso che hai detto che hai provato in altro host (o in locale) che le estensioni sono compatibili, e che non hai modificato i permessi delle cartelle, probabilmente controlleranno...

    Potrebbe essere utile per loro, indicare l'estensione problematica con il relativo link...

    E indicare l'esatta versione di joomla...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eh eh eh speriamo... in ogni caso se per estensione intendi quello che cerco di caricare...non riesco a caricare nulla, ne virtuemart, ne template vari, insomma nulla! Per quel che riguarda il link, quale link devo postare? Intanto mille grazie per l'aiuto!!! :)

  6. #6
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Il link in cui si può scaricare l'estensione che vuoi installare.
    E la versione esatta di joomla...
    Da quello che dici, sembra un problema di permessi delle cartelle... tu dici di non averli toccati...
    Nell'attesa che qualcuno dello staff ti possa rispondere, oltre a indicare quei due dati, cerca sul forum come ripristinare i permessi originali delle cartelle.... mi pare che qualche info ci sia...
    Tramite File Zilla...

    Inizia da un'estensione più semplice di Virtuemart.... finché non risolvi la cosa...
    Ultima modifica di angolodicielo : 29-12-2011 alle ore 20.04.24

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vi aggiorno su quel che accade, allora ho scoperto che posso installare estensioni solo con chrome e sono riuscito ad installare virtuemart 2.0 per joomla 1.7 ma una volta completata installazione il sito sparisce e al posto della home di joomla mi appare una pagina di "errore 1" con scritto:

    -Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:

    un bookmark/preferiti scaduto
    una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
    un indirizzo compilato male
    non hai accesso a questa pagina
    la risorsa richiesta non esiste.
    si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.


    IL MISTERO SI INFITTISCE.... aiutoooooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •