Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema accesso Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso Joomla

    Salve,

    non riesco ad accedere al pannello amministrativo di Joomla (1.7).

    Dopo aver lavorato al sito ieri (creando una pagina contatti, cambiando la mail di riferimento e salvando, mediante ftp, i file dal server anche sul mio computer) non mi è più possibile accedere.

    Inserisco nome utente e password e non succede niente. La pagina si aggiorna con i campi vuoti.

    Ho controllato il file di configurazione, non mi sembra ci siano problemi (la username è quella che ho sempre usato, la password è vuota...ma credo lo fosse anche prima, e comunque ho anche provato ad inserirla. Anche in questo caso non è cambiato nulla).

    Nel database user e password (di user) corrispondono a quelle che digito, eppure non riesco ad entrare. Ho provato a cambiare la password tramite database, senza alcun risultato.

    Ho provato a farmi inviare la password mediante il modulo di recupero di joomla ma, almeno per il momento, non arriva nulla.

    Sto facendo un lavoro di cui dovrò presentare una bozza la prossima settimana e per me è un problema enorme non riuscire a lavorare.

    Vi prego di aiutarmi in qualche modo.

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di simelsrl : 12-11-2011 alle ore 14.43.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ho il tuo stesso problema ma nessuno si decide a rispondere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simelsrl Visualizza messaggio

    Nel database user e password (di user) corrispondono a quelle che digito, eppure non riesco ad entrare. Ho provato a cambiare la password tramite database, senza alcun risultato.

    La password nel database viene criptata in md5 quindi devi inserirla in questo modo se la cambia manualmente da phpmyadmin.
    In alternativa prova ad inserire questo codice hash dove ora hai la password
    Codice:
    af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA
    ed accedi al sito con nome utente admin e password admin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •