Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserire codice newsletter di AV

  1. #1
    Guest

    Question Inserire codice newsletter di AV

    Salve, sono nuova, sto cercando di creare un sito e sono alle prime armi, vorrei dare la possibilità ai visitatori
    di iscriversi alla newsletter.

    cercando nel pannello di controllo di altervista ho attivato nei tools la newsletter e mi ha creato anche il codice htlm da utilizzare.

    purtroppo non riesco a capire dove devo inserire il codice e dove poi gestirò questa newsletter.

    preciso che ho creato il sito utilizzando joombla che mi è stato messo a disposizione da altervista.

    spero di essere stata chiara, rigranzio anticipatamente.
    Ultima modifica di viaggioleggendo : 22-09-2011 alle ore 12.16.55

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Per inserire il codice HTML di AlterVista devi utilizzare un modulo di HTML Personalizzato, quindi:

    Pannello di controllo (joomla) > Estensioni > Gestione moduli > Nuovo > HTML Personalizzato > Avanti

    Poi inserisci il codice e lo salvi nella posizione dove vuoi che esso compaia.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Inserire codice newsletter di AV

    Grazie di aver risposto. non ti ho detto che sto utilizzando joomla 1.7.

    ho fatto come mi hai detto e purtroppo non va.
    sicuramente ho sbagliato qualcosa.

    verifica se puoi direttamente nel sito grazie


    http://viaggioleggendo.altervista.org/joomla/

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito