Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: reset password joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito reset password joomla

    Buon giorno, è il mio primo post in altervista quindi ne approfitto per salutare tutto il forum sperando di poter essere utile per qualcuno, come spero qualcuno sia disponibile ad aiutarmi.

    Ho un problema con il reset password di joomla.
    Quando vado sulla pagina di reset:
    http://www.nomedeltuosito.xx/index.p...layout=confirm

    mi dice che è stata spedita una mail al mio indirizzo di posta che però non ricevo.
    Ho controllato nel pannello di controllo joomla e l'indirizzo di posta corrisponde al mio.
    Ho controllato nello spam della mail e non ci sono messaggi.

    Il 22 luglio ho fatto la stessa procedura e tutto andò a buon fine, come dimostra una mail dove ho ricevuto il codice per verificare che la richiesta sia legittima e poi cambiato al password.

    Non capisco come mai non funziona adesso. E' cambiato qualcosa in altervista?


    Specifico che la mail che ho del 22 luglio è mandata dal mio stesso indirizzo email, tramite ns125.altervista.org al mio indirizzo email.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    anch'io sono nuova!
    mi allaccio a questo post perché anch'io ho un problema di accesso a joomla e non mi sembra il caso di aprire un topic nuovo

    dunque:
    ho registrato un mio dominio (sito)
    ho installato joomla
    ho cominciato a lavorarci e tutto ha funzionato
    qualche giorno dopo mi sono connessa e sono riuscita a entrare in altervista ma non in joomla
    ho fatto il reset delle password e me ne è stata mandata una nuova che però è quella del mio profilo altervista, non quella di joomla
    risultato: riesco sempre a entrare in altervista ma non in joomla, punto e a capo!
    ho provato a inserire tutte le pwd che avevo ma nulla...
    è possibile che si sia bloccato l'accesso per i troppi tentativi falliti?
    non trovo il modo di resettare la sola pwd joomla...

    grazie a chi mi vorrà/saprà aiutare!
    ciaoooooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema anche per me

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato questa guida su internet:
    "http://blog.joocode.com/cms/joomla/resettare-la-password-di-amministrazione-di-joomla/"

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •