Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi installazione sito con joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi installazione sito con joomla

    ciao a tutti,

    premetto che sono abbastanza inesperto! Allora ho realizzato un sito con joomla, ho utilizzato filezilla per trasferire i file e ora mi ritrovo le cartelle su gestione file. Ma quando vado su visualizza sito o digito sul motore di ricerca il mio sito ossia volivolo.altervista mi visualizza la pagina di altervista e non il mio sito. probabilmente ho saltato alcuni passaggi. Ah dimenticavo ho anche già scelto il database 2. Cosa ho sbagliato o cosa devo fare ancora?

    Vi ringrazio tanto!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Mi sembra che tu abbia risolto, a quanto vedo... comunque, molto probabilmente era perché era ancora presente il file index.html che costituisce la home page provvisoria di AV (le regole impostate sul server prevedono che sia quella la home page principale, "oscurando" di fatto il file index.php che è la home page di Joomla).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie per avermi risposto. Purtroppo non ho risolto...il file index html l'ho cancellato da subito però continuo a visualizzare la pagina provvisoria... (forse non l ho cancellato? eppure non c'è in gestione file). Allora potrei aver sbagliato:

    nella fase di copiatura dei file; io ho preso la cartella xampp e l'ho copiata e incollata in filezilla. Dovevo copiare le cartelle una per una?