Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installare nella cartella principale?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installare nella cartella principale?

    Salve a tutti,
    vorrei installare joomla, e possibilmente la versione offerta da altervista ma quando provo ad installarlo senza dargli una sottocartella mi dice:

    Errore: Non puoi installare l'applicazione nella cartella principale del sito perché stai usando AlterPages.

    Questo vuol dire che se voglio fare un sito basato interamente su joomla devo per forza avere "www.sito.org\cartella\" come pagina principale?
    Eppure ho visto diversi siti realizzati con joomla dove perlomeno la pagina principale sembra non essere in nessuna sottocartella.

    Altra domanda, se voglio installare phpBB lo posso fare nella stessa cartella di joomla? o può creare qualche problema? (vorrei utilizzare lo stesso database per i log in forum/sito).

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nimmatick Visualizza messaggio
    Errore: Non puoi installare l'applicazione nella cartella principale del sito perché stai usando AlterPages.
    Vuol dire che devi prima disattivare Alterpages

    Citazione Originalmente inviato da nimmatick Visualizza messaggio
    Altra domanda, se voglio installare phpBB lo posso fare nella stessa cartella di joomla? o può creare qualche problema? (vorrei utilizzare lo stesso database per i log in forum/sito).
    Puoi usare lo stesso database, ma dal nostro pannello non puoi installare un applicativo dentro un altro proprio per evitare cancellazioni errate.

    Ovviamente puoi installare manualmente come desideri.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!
    Era banale... ma avendo attivato questo account mesi fa e cominciando a utilizzarlo solo ora proprio non ricordavo dell'esistenza di alterpages..

    mi rimangono alcuni problemi per far coincidere i login forum/sito ma non vorrei andare off topic e credo che cmq debba solo aspettare la nuova release di qualche estensione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •