Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Template adatto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Template adatto

    Buongiorno a tutti,
    dopo aver imparato i fondamentali di joomla sono alla ricerca di un template adatto. Il mio è un sito di notizie sportive, qualcuno saprebbe indicarmi qualche template adatto, magari con un logo generico non troppo complicato da sostituire nel caso in cui ce ne fosse bisogno?
    Grazie
    un saluto a tutti

    Edit:

    altra domanda, come posso cambiare il logo presente nel template predefinito da joomla, ovvero il rhuk_milkyway che ha come logo quello di joomla?
    DI solito si scarica il template e si cambia la foto, ma con quetso che non ho e non posso scaricare?
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-06-2011 alle ore 12.46.53 Motivo: usa il tasto Edita ---->

  2. #2
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Come template baste che cerchi in rete e ne trovi migliaia, per cambiare il logo di quel template(lo stesso che sto usando io) vai nella cartella template attinente a quello che stai usando e troverai l'ìmmagine del logo, ti basta sostituire quella con un'altra che hai creato tu, fai attenzione a usare esattamente lo stesso nome. Per sicurezza il logo originale, invece di cancellarlo puoi semplicemente rinominarlo, così non sarà più visibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •