Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: layout homepage joomla non corretto

  1. #1
    Guest

    Predefinito layout homepage joomla non corretto

    Salve a tutti...
    sono completamente nuovo quindi sto avendo un sacco di problemi...spero di trovare aiuto.

    ho trasferito ed installato joomla su altervista varie volte sia con filezilla che con winscp e riscontro sempre lo stesso problema: il layout della homepage non corrisponde a quello della guida. filezilla mi notifica il mancato trasferimento di 5 file ( uno quando provo a trasferire la versione zip ) e winscp non mi dice proprio niente ma il problema rimane. cosa potrebbe essere?

    vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
    il sito é www.freunde.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    sai che Joomla č giā installato in Altervista e basta attivarlo tramite il pannello di controllo? Basta andare nella sezione Applicazioni (Altersito->Applicazioni), secondo me ti levi qualche "problema" di torno :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao Giuseppe,

    gentilissimo grazie, si l´ho visto e come ultima soluzione in caso di fallimento continuo lo attiverķ; d´altra parte mi piacerebbe non saltarli certi passi adesso che mi trovo a farli per provare ad imparare qualcosa.

    P.S. nel pannello ammisnistratore mi dice "errore caricamento feeds"

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freunde Visualizza messaggio
    P.S. nel pannello ammisnistratore mi dice "errore caricamento feeds"
    Non č un problema grave, basta sbloccare le librerie cURL nel pannello di controllo di AV per risolverlo.

    Ad ogni modo, Joomla da par suo funziona correttamente anche senza lo sblocco di queste librerie (alcuni componenti opzionali tuttavia le richiedono, soprattutto quelle che si connettono a servizi esterni al tuo sito).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •