Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: messaggio errore selezionando i link

  1. #1
    Guest

    Predefinito messaggio errore selezionando i link

    salve a tutti,

    Dunque il mio problema è il seguente:
    ho installato in ftp joomla 1.5.22 ( ho preferito così perchè non voglio caricare tutti i pacchetti inclusi e voglio caricare solo quello che mi serve oltre a non avere tutto in una cartella joomla) e ho caricato il modulo SOBI2 .
    Ora quando clicco su un qualunque link della mia hompage ottengo il seguente messaggio:

    "Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    "

    Ora credo che tutto sia dovuto al fatto che non ho utilizzato la modalità automatica per caricamento di joomla 1.5.22. Tuttavia preferisco caricarmi io la versione stabile per poter caricare solo quello che mi serve e non avere poi dubbi se cancellare moduli che potrebbero essere invece indispensabili.

    Cosa dovrei settare nel mio pannello di controllo perchè tutto funzioni? sono abbastanza sicuro che si tratti di questa differente modalità di caricamento del sito, in quanto se carico con la procedura automatizzata non ottengo l'errore di cui sopra.
    Ultima modifica di annuncitannunci : 15-01-2011 alle ore 19.35.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito risolto ra un problema di .htacces

    risolto era un problema per una istruzione errata nell' .htacces un erroraccio di istruzione redirect che avevo fatto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •