Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: caricato joomla tramite procedure automatizzata, non riesco a caricare adsmanager

  1. #1
    Guest

    Predefinito caricato joomla tramite procedure automatizzata, non riesco a caricare adsmanager

    salve a tutti,
    ho caricato tramite la procedura automatizzata joomla 1.5.22, ho disabilitato tutte le cose che non mi interessano ( quasi tutto) ed ho provato ad installare il modulo pack_adsmanager2.5RC2_unzipfirst
    ma ottengo l'errore

    JFolder::create: Infinite loop detected
    Unable to create destination

    ho provato ad installare la versione beta , ma ottengo sempre lo stesso errore , ho messo anche l'opzione legacy, ma ottengo sempre lo stesso errore.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    grazie
    Ultima modifica di provemie : 18-12-2010 alle ore 13.02.36

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Normalmente i componenti che scrivono "unzipfirst" o simili nel proprio nome devono essere scompattati prima dell'installazione. Di solito è perché si tratta di archivi che contengono al loro interno varie tipologie di estensioni con uno scopo comune (ad esempio, un componente e un plugin o un modulo), e che devono essere installate separatamente attraverso la "Gestione estensioni" di Joomla.

    Hai provato così, prima di tentare l'installazione?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito risolto era sufficiente scompattare preventivamente il file con estensione unzipfirst

    Avevi ragione è stato sufficiente scompattare preventivamente il file è poi installare i singoli componenti.
    mille grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •