Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sistemare piccoli particolari...

  1. #1
    Guest

    Predefinito sistemare piccoli particolari...

    Ciao a tutti, io avevo un mini blog in wordpress dove pubblicavo un po di cose riguardanti linux/programmazione ed elettronica...
    Ora, dopo due anni di buon servizio di wordpress, ho deciso di passare a Joomla.

    Ho impostato quasi tutto, ma mi restano delle piccole cosine da sistemare sulle quali ho provato senza ottenere buoni risultati. Il portale in questione è questo

    1- Lo script del top100, (che si trova sulla colonna di destra in basso) vorrei fosse centrato (nella pagina del relativo modulo ho impostato centrato, ma nulla da fare)

    2- se navigando si apre un articolo, ad esempio questo, il menu sotto al logo scompare... io vorrei mantenerlo.

    3- il campo "cerca" che si trova nella colonna di sinistra in alto, vorrei fosse completamente agganciato a destra...(so che devo prendere in mano il css ma essendo un modulo non so proprio dove trovarlo)

    4- mi piacerebbe integrare una chat stile facebook per gli utenti online... navigando ho trovato questo che ne pensate?

    ringrazio anticipatamente...

    ciao ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    2- per menu sotto al logo intendi "ultime notizie" e "i più letti"?
    menu "estensioni>gestione moduli" cerca i moduli con il nome "ultime notizie" e "i più letti" e fai clic sopra al nome.
    dal modulo a sinistra "assegnazione menu" assegna le pagine, per più scelte tieni premuto ctrl.
    4- non conosco facebook comunque dai uno sguardo a questi link..
    http://extensions.joomla.org/extensi...t-hosted/12803
    http://extensions.joomla.org/extensions/communication
    Ultima modifica di youtheme : 12-12-2010 alle ore 02.24.09

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    punti 2-4 risolti !!

    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •