Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Joomla] Fatal error: require_once()

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] Fatal error: require_once()

    Ciao a tutti,
    è una settimana che cerco la soluzione ma non la trovo.
    Ho lavorato con joomla in locale e dopo aver sviluppato tutto il sito voglio caricarlo all'indirizzo www.sanlorenzoc5.altervista.org ho uppato tutti i file con filezilla ma appena vado nella home mi viene fuori questo errore...
    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/sanlorenzoc5/includes/defines.php' (include_path='.:') in /membri/sanlorenzoc5/index.php on line 21

    Non so veramente come fare, qualcuno di voi può aiutarmi ve ne sarò grato.

    Buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'errore indica che tenta di includere il file "defines.php" della cartella "includes", ma non lo trova. Controlla che ci sia.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito joomla stable 1.5.17 + joomleague 0.93b

    Grazie saitfainder per la "dritta", effettivamente non tutti i file si erano caricati.

    Ho sviluppato questo sito con joomla stable 1.5.17 + joomleague 0.93b (ita).
    Su locale gira benissimo, ora che è pubblicato si vede tutto ( www.sanlorenzoc5.altervista.org ) però nel lato amministrazione -> Joomleague -> dopo che seleziono il progetto non mi fa visualizzare le giornate e appare questa scritta:
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY r.matchcode, r.round_date_first' at line 5 SQL=SELECT r.*, u.name AS editor FROM jos_joomleague_rounds AS r LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = r.checked_out WHERE r.project_id = ORDER BY r.matchcode, r.round_date_first
    Per inserire i risultati ogni volta lo devo fare in locale e poi aggiornare il database.
    Come dovrei fare per evitare questo inconveniente?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
    Ultima modifica di sanlorenzoc5 : 24-11-2010 alle ore 10.44.13

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dal menu a tentina le giornata appaiano giuste per cliccandole mi viene fuori questo errore:
    Fatal error: Call to a member function getTemplateConfig() on a non-object in /membri/sanlorenzoc5/administrator/components/com_joomleague/admin.joomleague.php on line 1002

    In pratica qualsiasi cosa tocco del progetto mi dice che c'è un errore.
    Non posso ogni volta aggiornare il database!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ci sarebbe nessuno che mi dia una mano?
    per favore!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •