Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Joomla] - Ripristinare modulo toolba_mod

  1. #1
    biigol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito RISOLTO - [Joomla] - Ripristinare modulo toolbar_mod

    Salve a tutti, spero innanzitutto di non aver sbagliato sezione e di aver utilizzato bene il tasto cerca.
    Ho appena installato joomla e smanettando con incoscienza il pannello di controllo ho per sbaglio disattivato il modulo "toolbar", quello che mostra le icone degli strumenti che controllano le azioni nel pannello amministrativo e ora non riesco più ad attivarlo per i semplice motivo che non posso applicare o salvare le modifiche non comparendomi i tasti in alto a destra!! Il percorso è: Estensioni - Gestione Moduli - Toolbar (in fondo)

    Spero di essere stato chiaro, e grazie in anticipo per eventuale soccorso!!
    Ultima modifica di biigol : 17-11-2010 alle ore 13.57.45

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non conosco quel modulo, ma in teoria se è disattivato dovresti visualizzarlo in Estensioni > Gestione Moduli con un'icona con una X rossa nella colonna "Attivato".

    Prova a fare clic su quella X rossa, la pagina dovrebbe ricaricarsi e il modulo riattivarsi (l'icona diventa un "tick" verde)...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    biigol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi vergogno di me stesso, non sapevo che l'iconcina fosse cliccabile!! Ora tutto è tornato alla normalità!! Grazie mille, sto meglio!! :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •