Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Joomla] problema installazione plug in sobi 2

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] problema installazione plug in sobi 2

    Salve a tutti,

    scrivo per segnalare un problema con l'installazione di un plug in commercial di Sobi 2 su sito in Joomla, quello necessario per importare data base e fare back up.
    L'ho installato correttamente eppure quando effettuo la registrazione del software (necessaria per attivarlo), il pannello di controllo mi da sempre lo stesso errore:
    An error has occurred. Sigsiu.NET Update Server reports: Didn't receive 200 OK from remote server. (HTTP/1.0 301 Moved Permanently)

    Dalla casa produttrice mi hanno detto che potrebbe esserci un problema di permessi con il mio server, qualcuno di voi sa darmi lumi in proposito?
    Davvero grazie per l'aiuto
    vale

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Forse devi sbloccare le librerie cURL dal pannello di controllo di AV... dato che per la registrazione probabilmente ti serve una connessione verso un sito esterno.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Unhappy manuale o guida

    Salve a tutti ancora,
    scusate la domanda che può sembrare un po' sciocca, ma una guida o un manuale per sbloccare le curL e foskopen?
    grazie grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi andare su altersito->risorse->server to server, quindi sbloccare le connessioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •