Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [joomla] Errore con Phoca Gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Errore con Phoca Gallery

    Ho un sito Joomla con sistema Phoca Gallery per la visualizzazione delle immagini.
    Quando uploado una serie di foto, solitamente dopo una trentina, mi da questo errore:

    (Re)creating of thumbnails is running now, please wait...
    Error Message: Phoca Gallery cannot save files on your server
    What to do now : » If you have fixed the problem caused by

    * Image (wrong type or broken image) - remove the image or upload new image via e.g. FTP
    * GD Library (not correctly working GD library, not working GD functions) - install or reinstall GD library
    * Permissions (no rights to write files or folders) - change the permissions of image/phocagallery folders on your server,

    you can go back to Phoca Gallery. Phoca Gallery will try to create the thumbnails again.
    Go to the Phoca Gallery
    » If you want to go back to Phoca Gallery and you want that Phoca Gallery will not try to create thumbnails, click on
    Go to the Phoca Gallery with disabling the automatic thumbnails creation
    You can enable Thumbnails Creating in Default Settings again.
    » If you want to fix the problem with help of Media Manager (remove the original image or upload new original image), you can go to the Media Manager.
    Go to the Media Manager
    » Go to Phoca Gallery User Manual


    Non so come risolvere perché attualmente è un mese che non mi permette di caricare immagini e puntualmente mi da lo stesso errore dove prima, aspettando (non so in effetti se era il tempo a risolvere il problema) poi mi permetteva di riuploadare altre foto prima di darmi nuovamente lo stesso errore.
    Cosa devo fare (nei dettagli, perché sono un cane col pc)?

    GRAZIE.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai abbastanza spazio disponibile?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In realtà ho visto che lo spazio risulta pieno ma:

    a) non capisco come liberarlo, tolgo roba ma lo spazio risulta comunque occupato
    b) se ho lo spazio davvero pieno perché è già da un po' che riesco a uploadare sempre una media di 35 foto per Categoria e SOLO POI mi da' l'errore riscontrato?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Lo spazio occupato non dipende solamente dai files presenti ma anche dalla grandezza del database.

    a) Puoi aggiungere spazio comprandolo tramite gli AlterCents direttamente dal tuo pannello di controllo. Altrimenti devi eliminare qualche cosa che non utilizzi stesso da Joomla o da Phoca Gallery.
    b) Non so proprio cosa dirti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •