Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Joomla] caricamento componenti/moduli/template... fallito!

  1. #1
    Guest

    Angry [Joomla] caricamento componenti/moduli/template... fallito!

    Salve, sperando di postare nella sezione giusta e me ne scuso se non lo fosse.
    Mi servirebbe sapere come modificare alcuni file dal mio database su altervista org. per far sì che possa nuovamente ricaricare dal pannello di controllo di Joomla 1.5 tutto ciò che mi serve ( template, componenti, moduli etc.. ).
    Tutto è cominciato da quando all'improvviso non ho più visualizzato il mio sito ed ho provveduto alla modifica del file configuration. php-dist ripristinando nome database, password e nome user al fine di ottenere un nuovo file: configuration.php ( che risultava scomparso! )

    Da questo momento sono riuscito a rivisualizzare il mio sito ma non riesco più a caricare nulla dal pannello INSTALLAZIONI ed ogni volta che provo compare :

    * JFolder::create: Infinite loop detected
    * Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita




    Come posso intervenire nei file del database affinchè possa ripristinare il tutto come prima ???? grazie mille, spero qualcuno mi aiuti.
    Ultima modifica di darkwolf : 04-01-2010 alle ore 04.10.34

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata a questa discussione sul forum ufficiale di Joomla, anche se non credo che sia il tuo caso, perché per loro sembra un problema trascurabile: http://forum.joomla.it/index.php?topic=35866.msg158956

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Joomla dà molti problemi sui database. Un mio amico aveva una chat e gli scomparve perché si erano cancellate intere linee di tabella nel DB. Ora, precisamente, che problema dà il tuo sito?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •