Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Attesa infinita di caricamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attesa infinita di caricamento

    Salve e grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
    Sto ultimando il sito relativo al mio account, che nasce da una presentazione di powerpoint convertita in formato web e completata con righe in html per animare i link e i collegamentio tra le varie pagine, foto, etc.
    Problema: se da una qualsiasi postazione collegata ad internet digito per la prima volta l'indirizzo del sito, il browser si pone in attesa del caricamento della pagina, e resta lì bloccato ad libitum senza caricare nulla. Se accedo alle stesse pagine attraverso la gestione file di Altervista, le pagine si caricano e visualizzano regolarmente e senza alcun problema; dopo averle caricate in questo modo da una determinata postazione, dalla stessa postazione il sito risulta successivamente e tranquillamente consultabile anche in maniera convenzionale via browser.
    Cosa fare per aggirare qusto problema e far sì che il sito risponda da qualsiasi pc senza dover "passare" prima dalla gestione files di Altervista?
    Grazie di nuovo

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il problema da te indicato non l'ho riscontrato.
    Tuttavia riscontro un'assoluta incompatibilità del tuo sito con firefox; safari; opera e chrome.
    Insomma funziona solo con IE
    -
    Il consiglio che posso darti è: "evita i prodotti microsoft (frontpage; word; powerpoint) per fare il sito. Usa Kompozer (gratuito) o dreamweaver (a pagamento) oppure impara a farli con notepad(++)"
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me il tuo sito si carica lentamente, ma ho un pc vecchio. Penso dipenada da questo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •