Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non riesco a visualizzare il guestbook ed altro(era:aiuto sito creato con iweb!!!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a visualizzare il guestbook ed altro(era:aiuto sito creato con iweb!!!)

    salve a tutti, ho creato il mio sito con iweb ma ho tre problemini:
    1.il link per votare la pagina web in altervista non appare online, come mai???

    2.il ghuestbook altervista non riesco proprio a visualizzarlo, il programma mi dice "oggetto non valido"

    3.vorrei inserire una piccola presentazione flash, come fare???

    se riuscite ad aiutarmi mi fareste un grosso piacere!!! grazie mille

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1. Spiegati meglio
    2. La pagina è online? Se no, non funziona.
    3. Chiedi aiuto per visualizzarla o crearla?

    4. Regola del forum per il futuro: 1 domanda 1 discussione

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, l'ho messo online ma il guestbook non si vede comunque

    come posso fare???

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si lo so, quello l'ho fatto con un altro programma in versione di prova che ora è scaduta!!! ora sto usando iweb che mi dice, una volta inserito l'html del guestbook, "guestbook inserito in una pagina non valida"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda che quello è il guestbook di Altervista!


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi sn espressa male... è il sito che ho fatto con un altro programma, so benissimo che quello è il guestbook di altervista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E allora non ho capito qual'è il problema...


    ciao!

  9. #9
    Guest

    Talking

    vediamo di essere più chiara... allora:
    ho fatto il mio sito cn EWE e va tutto benissimo, sino a quando scopro che mi è scaduta la versione di prova
    a questo punto inizio a rifare il mio sito web(senza ancora metterlo online:quello presente ora è ancora quello fatto con EWE che però non posso più modificare) con iweb dell'apple
    però mi accorgo che questo nuovo programma non mi legge il guestbook (già presente nell'altro sito web fatto con EWE) di altervista: "guestbook inserito in una pagina non valida" questa è la finestra che appare su iweb
    il mio problema ora è questo: posso riuscire in qualche modo ad insere il guestbook altervista su iweb???
    inoltre ho lo stesso identico problema con la finestrella dellla classifica e delle votazioni del sito su altervista

    spero di esser stata chiara questa volta e che qualcuno mi riesca ad aiutare

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda che il guestbook è completamente indipendente dal programma che usi come editor!
    Il guestbook è un codice javascript da inserire nelle tue pagine web, quindi puoi usare anche il notepad o qualunque altro editor testuale!


    Ciao!

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ed inoltre, nelle anteprime non è visibile, devi mettere online la pagina!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •