|
|||
|
Salve ragazzi, ho aperto da poco il sito e dopo aver creato la homepage sto cercando di fare un pò di pratica.
Quindi stavo provando a mettere una musica di sottofondo e da quello che ho trovato in rete ho creato una riga html così fatta: Codice:
<embed src="music/musica.wma" width="32" height="32" autostart="true" hidden="true" loop="-1" volume="100"></embed> 1) Il loop non va, ne con -1 ne con true. Che valore devo dare a loop? 2) I file mp3 non li riproduce, ma i file wma si. Come faccio a riprodurre mp3? 3) Non si visualizza nessun player. Non dovrebbe visualizzarsi tramite hidden? P.S. Scusatemi se le domanda sono state già fatte ma anche cercando in rete non ho trovato risposte. Ultima modifica di italianbadboys : 25-10-2008 alle ore 15.38.12 |
|
|||
|
Scusate ragazzi, in realtà il comanda funziona come è giusto che debba funzionare.
Il problema riguarda Firefox, ho appena provato ad aprire la pagina con IE e funziona. Quindi la mia domanda si trasforma in: Quale comando usare per poter riprodurre .mp3 anche con Firefox? Ultima modifica di italianbadboys : 26-10-2008 alle ore 02.32.12 |
|
||||
|
Inserisci tra i tag "head" il seguente codice:
Codice:
<EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true' WIDTH='10' HEIGHT='10' src='tuofileaudio.WAV' LOOP='true' REPEAT='true' VOLUME='100'></EMBED> Dovrebbe andare anche con gli mp3. Il player visuale non c'è con questo codice, è solamente un sottofondo da inserire tra gli head. Prova, vedi che succede ora...
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. LaDispensa>>Fare Web Gratis, Programmi, Script, Tag, Wordpress; Midi; Smiles/Faccine; Guida html... Guida WordPress FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|