Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Apertura link su nuova pagina?

  1. #1
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Post Apertura link su nuova pagina?

    Giorno a tt.
    Come faccio a far aprire un link su una nuova scheda?
    Cioè io mettendo http://sitosito.it (ad esempio) e ci vado a clickare mi apre l'indirizzo sulla pagina dove mi trovo, ma come faccio a farlo aprire su una uova scheda?

    thx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    inserisci target="_blank"

    Codice:
    <a href="indirizzo" target="_blank">

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    in html, devi aggiungere target="_blank" al link che ti interessa. Che poi si apra in una nuova finestra o in un nuovo tab dipende pero' dalle impostazioni del browser di chi visita il sito.
    Codice HTML:
    <a href="http://indirizzo..." target="_blank"> un link </a>

  4. #4
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    grazie :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate se riapro una discussione di secoli fa ma non riesco a trovare ciò che cerco da nessuna parte, io seguo il consiglio sopra riportato ed effettivamente appena salvate le modifiche tutti i link del mio sito si aprono su nuove schede solo che... appena navigo in altre pagine del sito o modifico qualcosa tramite edit... torna tutto come prima e le mie modifiche all'html spariscono... c'è una soluzione per renderle effettive e permanenti?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmexfoto Visualizza messaggio
    scusate se riapro una discussione di secoli fa ma non riesco a trovare ciò che cerco da nessuna parte, io seguo il consiglio sopra riportato ed effettivamente appena salvate le modifiche tutti i link del mio sito si aprono su nuove schede solo che... appena navigo in altre pagine del sito o modifico qualcosa tramite edit... torna tutto come prima e le mie modifiche all'html spariscono... c'è una soluzione per renderle effettive e permanenti?
    Ok risolto, grazie comunque

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La prossima volta però non riesumare una discussione di nove anni fa, aprine una nuova.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •