Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: salve a tutti mi sono tagliato col sito!!!

  1. #1
    aquiledelconero non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito salve a tutti mi sono tagliato col sito!!!

    nello specifico, sono riuscito seguendo le istruzioni nelle faq a caricare tramite ftp il mio sito sul altervista, premettendo che l' ho creato con front page, vengo achiedervi come mai dopo essere riuscito a caricarlo il sito non viene visualizzato, ho omessso di sistemare i file in qualche modo?
    ho sbagliato sicuramente qualcosa.

    Come mai l' index ha come estensione htm anzichè html che come vedo dai faq sarebbe necessaria?

    è questo il motivo per cui l' home non viene visualizzata?

    abbiate pazienza , sono un grafico che ha appena iniziato a fare siti,

    un ultima richiesta, dove posso trovare matreriale per studiare le regole baslari dell' html?

    Grazie a tutti in anticipo

    Alberto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora se ai utilizzato frontpage dovresti aver letto sul forum che sua altervista non funzionano le estensioni frontpage puoi comunque utilizzare questo programma ma senza utilizzare i servizi che offre cioè contatore visite... quindi forse è per questo che non vedi il sito oppure lo hai caricato male con un ftp.
    se l'estenzione della index è.htm è forse perchè l'hai salvata così e comunque va bene anche così
    poi per imparare l'html via qui ti consiglio anche di impararti i css

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aquiledelconero Visualizza messaggio
    nello specifico, sono riuscito seguendo le istruzioni nelle faq a caricare tramite ftp il mio sito sul altervista, premettendo che l' ho creato con front page, vengo achiedervi come mai dopo essere riuscito a caricarlo il sito non viene visualizzato, ho omessso di sistemare i file in qualche modo?
    ho sbagliato sicuramente qualcosa.