Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posso proteggere una foto? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso proteggere una foto? [mod]

    salve sono un novellino vorrei sapere se esiste un modo per proteggere le foto che metto nel web cioè disattivare il tasto destro vorrei realizzare il mio sito ma con questa protezione grazie a tutti
    ps io uso front page

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Per disabilitare il tasto destro ci sono vari javascript, ma chiunque può fare uno screenshot della tua pagina e quindi ottenere l'immagine. Non esiste un modo, se una persona vuole l'immagine la ottiene...al massimo puoi inserire un watermark (anche di quello se n'è parlato molto, con una ricerca troverai tutto quello che ti serve).

    Per queste cose la sezione giusta non è questa dato che non è un guasto o un problema tecnico di altervista ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Restando in tema, potete dirmi qual'è il codice per disattivare il tasto destro?

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Wink

    lo script è:
    Codice PHP:
    <script language="javascript">
    function
    noRightClick() {
    if (
    event.button==2) {
    alert(' metti qui il mesaggio ke vuoi visualizzare')
    }
    }
    document.onmousedown=noRightClick
    </script>

    ma è facile disattivarlo... basta disattivare il javascript

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •