Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: visualizzare immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito visualizzare immagini

    salve a tutti sono nuovo, ho un problemino ho caricato il file index.htm, ma non si visualizzano le immagini come posso fare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, guarda tra i topic i rilievo in questa stanza in cui ti ho spostato, se ce n'è qualcuno che ti sembra possa aiutarti.

    PS: leggi il regolamento del forum prima di continuare.


    Ciaooooo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa non ho trovato niente mi puoi dire tu?...senti un altra cosa alcuni collegamenti ipertestuali neanche funzionano....perfavore aiutami

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda i link difettosi è lo stesso principio delle immagini.
    Se capisci dove sbagli e riesci a correggere, riesci a farlo anche per i collegamenti.


    Ciaoooo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza, ma non riesco a capire il problema se per favore mi spieghi come risolvere questo problema ne sarei grato....grazie

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai letto quello che c'è scritto nella discussione che ti ho linkato. E' spiegato bene tutto lì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per quando riguarda le immagini ho capito...bastava inserire una nuova cartella...pero per quando riguarda il problema del collegamento nn sn riuscito a risolverlo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sii più specifico; cosa non riesci a fare o a capire? Che problemi riscontri? Su quale link?


    Ciaoooo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho caricato altre pagine e quando apro l'index e clicco sul collegamento che mi permette di aprire la pagina creata, mi da l'errore 404

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi controllare i link come hai fatto con le immagini.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma non capisco perche alcuni funzionano e altri no

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto a controllare gli indirizzi delle immagini?
    Hai controllato percorsi, cartelle e nomi, giusto?
    Bene, fai lo stesso per i link e le pagine.
    Fatto questo, se ancora non hai risolto, scrivi tutti i controlli che hai effettuato su un link che ancora non funziona.


    Ciaoooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •