Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Home Page

  1. #1
    Guest

    Exclamation Home Page

    Ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere come faccio a creare la pagina homepage del mio sito,mi direste passo passo quello che devo fare?grazie anticipato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universaldragonb
    Ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere come faccio a creare la pagina homepage del mio sito,mi direste passo passo quello che devo fare?grazie anticipato
    Hai letto il regolamento? Cerca nel sito se ne è parlato molte, molte volte...ciao
    EDIT: Ti può essere di aiuto un mio precedente post: http://forum.altervista.org/showpost...63&postcount=2
    Ultima modifica di NetSkin : 08-07-2007 alle ore 11.05.55

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Ragazzi chi è che è in grado di aiutarmi?(non come netskin) rispondete per favore ve ne sarò immensamente grato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è che netskin è cattivo....anzi dovresti ringraziarlo solo per il fatto che ti ha risposto...
    Ma è senza dubbio la domanda fatta più volte...
    Anzi secondo me appena qualche moderatore legge questo topic, lo chiuderà...
    Come fare una pagina? Impara un pò di html, leggi i post in rilievo nelle varie stanze (specialmente "basi per siti web") e magari, se hai tempo, anche il regolamento
    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Exclamation

    io l'html l'ho fatto,ma non so come fare per farlo apparire nell'home page,mi sono spiegato ora?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universaldragonb
    Ragazzi chi è che è in grado di aiutarmi?(non come netskin) rispondete per favore ve ne sarò immensamente grato
    bhè, sinceramente mi scoccio a scrivere le stesse cose sempre...ti ho postato anche una pagina con un post...poi se tu pensi che leggere il regolamento ti faccia male e che qui tutto ti è dovuto...
    p.s. quoto pienamente con giuseppeiemma...aspetta che qualche mod lo legga e verrà chiuso

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    netskin guarda che prima mica volevo offenderti,avevo solo precisato in che modo mi dovesse aiutare qualcuno...anzi grazie che cmq mi hai risposto,mi hai frainteso.quindi pace e bene fratello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universaldragonb
    netskin guarda che prima mica volevo offenderti,avevo solo precisato in che modo mi dovesse aiutare qualcuno...anzi grazie che cmq mi hai risposto,mi hai frainteso.quindi pace e bene fratello
    ...ok pace!!!

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, visto che l'argomento da te richiesto viene particamente postato quasi ogni giorno su questo forum ti conisglio di fare una ricerca e vedrai che trovi la risposta alla tua domanda, poi leggi questo topic: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •