Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aggiungere pagine html

  1. #1
    ballaxem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-04-2007
    Messaggi
    10

    Unhappy Aggiungere pagine html

    Scusate...per favore moderatori non datemi link di regolamento,vorrei sapere..come creare altre pagine html..perchè sono riuscito a modificare l'home page soltanto con un testo..e non so come mettere sfondi ecc..pe rfavore aiuto!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui e qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci sono diverse soluzioni:
    se vuoi fare un sito bruttino lo scrivi il codice htm in un blocco note rinominandolo su salva con nome index.html
    se vuoi fare un bel sito usa programmi specifici quali frontpage o dreamweaver che generano da soli il codice html

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ballaxem: quando ti si linka il regolamento è perchè lo stai infrangendo. Quindi, invece di dire di non linkartelo, sarebbe meglio che tu lo leggessi per intero e lo rispettassi.
    Nel caso specifico, ci sono milioni di topic in questo forum che ne parlano, oltre ai vari topic di aiuto nelle varie stanze.

    Agos: non diciamo bagianate per favore, chi l'ha detto che scrivendo a mano l'HTML si produce un sito brutto?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    be di certo un utente nn mlt esperto nn può produrre un sito professionale scrivendolo sul blocco note nn trovi? se invece uno è un po esperto ci riesce

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Un utente inesperto difficilmente produrrà un bel sito anche usando un editor specifico ;)


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Un utente inesperto difficilmente produrrà un bel sito anche usando un editor specifico ;)


    Ciao!
    si certamente...è per questo che gli ho consigliato un programma di editor per un sito di media bellezza...(anche se nn si dovrebbe valutare un sito basandosi sulla bellezza)





    Ciaoux!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Agos
    si certamente...è per questo che gli ho consigliato un programma di editor per un sito di media bellezza...(anche se nn si dovrebbe valutare un sito basandosi sulla bellezza)





    Ciaoux!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Solidale con debug: ma ti fai o sei così al naturale?

    @ballaxem
    Non ti preoccupare che per nessuno è stato semplice all'inizio.
    Se segui le indicazioni di Funcool, e più precisamente segui la guida http://basic.html.it/ pian piano diventerai davvero un bravo webmaster!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    ballaxem non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-04-2007
    Messaggi
    10

    Exclamation Collegamenti tra pagine html

    aiuto!!non lasciatemi dei link x favore!!io sono riuscito a creare l'home page caricando nrlla gestione files il collegamento della pagina creata..e l'ho rinominato index.html ma adesso ho un altro poblema!ho creato un altra pagina (che sarebbe una pagina dove metto delle immagini a disposizione x poterle salvare)e non riesco a collegarla all'home page..perchè a sinistra dell'home page ho messo il menù dei link..e un link l'ho chiamato immagini..ma appena lo clicco mi dice che la pagina non esiste!come faccio a collegare il link della pagina all'home page???AIUTOOOOOOOOOOOOO!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ekko il problema :D il tuo problema ke l'hai collegata a
    http://ballaxem.altervista.org/immagini_dragonball.htm invece la devi collegare a http://ballaxem.altervista.org/immagini_dragonball.html
    Codice:
    <a href="http://ballaxem.altervista.org/immagini_dragonball.html">Immagini</a>

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    controlla l'esistenza e il nome di questa seconda pagina; anche il link alla home è sbagliato: scrivi index.htm invece che index.html

    hai letto il regolamento riguardo ai banner pubblicitari?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •