Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come iniziare

  1. #1
    Guest

    Red face come iniziare

    Vorrei provare a pubblicare un piccolo sito con un titolo alcune foto e del testo,visto che per me l'html è come l'arabo,ho provato con gestione files ,ma quando cerco di sostituire la prima pagina(quella che deve finire per index.html)mi viene senza il titolo;poi come metterci magari uno sfondo?
    Se metto del testo non so come nella stessa pagina mettere anche una foto;insomma so di essere imbranato in questo e mi scuso con chi leggerà queste righe,ma c'è qualcuno che mi può aiutare senza parlarmi in modo tecnico????
    Grazie a chiunque abbia la cortesia di aiutarmi.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao ho visitato il tuo sito,ecco per il mio avevo più o meno la stessa idea,ovviamente con contenuti molto diversi,ma l'impostazione mi è piacuita,mi puoi aiutare?
    Anche un'altro amico ha cercato di aiutarmi ma mi ha mandato ad una pagina che avevo già letto con poca fortuna,perchè da quanto ho capito dovrei avere un programma di editor ed uno per ftp giusto?
    Ma praticamente io con quel programma,immetto testo come per esempio su word,e inserisco le foto e poi spedisco il tutto con il programma ftp??????
    Non posso fare tutto da gestione file di Altervista????
    Scusa chissà cosa ti sembrerò,mi piace internet ma questa cosa è proprio ostica per me.
    Ciao e grazie se mi puoi aiutare.

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    All'inizio per creare le pagine web potresti usare FRONTPG o DREAMWEAVER.
    Poi inserisci tutto dal pannello di AV o con un programma FTP

    @ronka47 ti piace proprio spammare eh....

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se leggi le discussioni in rilievo troverai tutto quello di cui hai bisogno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •