Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Network

  1. #1
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito Network

    Ciao a tutti, mi occorrerebbe creare un network di siti (na 10ina di siti) in pratica sarebbero una 10ina che dovrebbero tutti mettere nella propria home page uno script che a rotazione visualizzassero i banner degli iscritti.

    Inoltre non mi dispiacerebbe riuscire a creare una pagina principale di questo network dove ogni sito potesse inserire mediante un proprio pannello delle info...

    Sapte se esiste una cosa del genere?

    Grazie 1000

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    stai cercando uno script di scambio visite, degli aderenti al tuo progetto o cosa?
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Devo creare un netowork.
    Va bene anche uno script di scambio visite però il massimo sarebbe anche avere una pagina principale dove chi ci va può leggere delle news che ogni sito ha messo (come ho detto si tratterebbe di una 10ina di siti iscritti).

    ciao ciao

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ricsca
    Va bene anche uno script di scambio visite però il massimo sarebbe anche avere una pagina principale dove chi ci va può leggere delle news che ogni sito ha messo (come ho detto si tratterebbe di una 10ina di siti iscritti).
    Le news degli altri siti qui su AlterVista non è possibile leggerle perché non è possibile collegarsi all'esterno. Se questi siti hanno i Feed RSS potresti utilizzare uno script come RSS to JavaScript.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •