Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cliccando su una foto esce l'errore 404 [era: problema 404]

  1. #1
    Guest

    Angry problema 404

    ciao a tutti ho creato una pagina x le foto,le ho inserite e salvate,ho visto l'anteprima nel brows,ed era tutto ok!!!!!,ma nel momento che lo pubblico e lo vado a vedere in internet.......c'è una foto che nel momento che la clicco mi da errore 404, perchè!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    O hai sbagliato l'indirizzo della foto o non hai caricato la foto.

    P.S.: Sposto in Basi per siti Web e modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    x FUNCOOL

    Grazie,per avermi risposto,..ma..siccome sono alle prime armi (per il discorso di siti web),mi fai capire bene!!!!
    Cosa intendi dire x " Sposto in Basi per siti Web e modifico il titolo".
    Basta che cambio il titolo ???
    E cosa vuol dire errore 404

    ciao e grazie
    Gessica

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcsantilario
    Cosa intendi dire x " Sposto in Basi per siti Web e modifico il titolo". Basta che cambio il titolo ???
    Vuol dire che il moderatore in questione ha spostata questa discussione in una sezione più consona all'argomento e messo un titolo migliore: è un invito a fare più attenzione in futuro

    Citazione Originalmente inviato da pcsantilario
    E cosa vuol dire errore 404?
    Vuol dire che la tua immagine o non è presente (ti sei dimenticata di caricarla sul server) o hai scritto male il suo percorso per farla visualizzare.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    può darsi anke ke nel caricamento altervista abbia modificato l'estensione del file (è capitato a me). x esempio un immagine che nel tuo pc si chiama image.gif nel caricarla sul pannello si è modificata in image.GIF che è diverso (anche se sinceramente non ho mai capito il xke!!!) oppure cmq può essere un problema correlato ai caratteri minuscoli o maiuscoli

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maquanto6bona
    può darsi anke ke nel caricamento altervista abbia modificato l'estensione del file (è capitato a me). x esempio un immagine che nel tuo pc si chiama image.gif nel caricarla sul pannello si è modificata in image.GIF che è diverso (anche se sinceramente non ho mai capito il xke!!!) oppure cmq può essere un problema correlato ai caratteri minuscoli o maiuscoli
    Non è AlterVista che modifica l'estensione. Semplicemente prima su Windows l'estensione era già maiuscola, ma visto che Windows non considera differenti le maiuscole rispetto alle minuscole non riscontri problemi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •