Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: conoscete applet java e formato flash

  1. #1
    Guest

    Talking conoscete applet java e formato flash

    io ho scaricato file in formato flash e in formato applet java il bello e che non so come inserirli.mi potreste dare una guida dove c'e scritto come inserirli nel sito tramite frontpage???

    FunCool: Sposto in Livello 1.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come da guida ufficiale riportata al link http://www.adobe.com/cfusion/knowled...fm?id=tn_4150:
    Codice:
    <OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0"
    WIDTH="550" HEIGHT="400" id="myMovieName">
    <PARAM NAME=movie VALUE="myFlashMovie.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>
    <EMBED src="/support/flash/ts/documents/myFlashMovie.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="550" HEIGHT="400"
    NAME="myMovieName" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash"
    PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
    </EMBED>
    </OBJECT>
    per i filmati in flash. Per le applet Java:
    Codice:
    <applet archive="applet.jar" code="archivio.class" width="140" height="305">
    Sorry, your browser doesn't support Java.
    </applet>
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo e codice html????
    e dove ce scritto ="applet.jar" devo lasciare cosi????e dove ce scritto archivio.class"????

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da OCCHIO87
    questo e codice html????
    e dove ce scritto ="applet.jar" devo lasciare cosi????e dove ce scritto archivio.class"????
    Quei due parametri li devi modificare in base al tuo applet Java. Il primo è l'archivio dell'applet e il secondo è l'applet in sé.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma sono codici html????

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quelli per inserire applet Java e filmati Flash, sì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ricapitolando io dovrei mettere questo file http://java.html.it/script/vedi/2699/calcio-a-3/
    scompattando il file zip che scarico e inserendo il codice html che mi avete dato fa tutto lui ma non ho ancora capito cosa vuol dire"Sorry, your browser doesn't support Java."quello che ho capito che se il mio computr no e abilitatoa quel file non va e che ne faccio di "
    </applet>"

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa devi installare Java sul tuo computer, puoi farlo da qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quel messaggio lo puoi cambiare e serve per avvisare il navigatore che non ha installato Java sul suo computer...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    guarda ho istallato il prog. ho messo il gioco java nel sito e giu dice:"collegamento applet java non riuscito ....." e esce un quadro bianco con una croce inalto a sinistra che signidfica????

    ps:se lo vuoi vedere vai in occhio87.altervista.org svago giochi online.
    Ultima modifica di OCCHIO87 : 07-09-2006 alle ore 14.30.31

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non vedo nessuna applet Java in Giochi..

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Nell'indicazione di sopra leggo "svago > giochi online"

    peccato che come dice allo, c'è solo "giochi" (e basta) e "tv online", comunque in nessuno dei due c'è un applet.
    Quindi, visto che non si raggiunge tramite navigazione del sito, dovresti indicare un link più preciso alla pagina.

    riguardo:
    «e dove ce scritto ="applet.jar" devo lasciare cosi????e dove ce scritto archivio.class"????»

    dipende da come è distribuito l'applet:
    1) è solo un file .class:
    ignori il parametro archive="...jar" e scrivi solo
    <applet code="nomedelfile.class" ..etc..

    2) è un file .jar:
    <applet archive="nomedelfile.jar" code="NOMECLASSE.class" ..etc..

    Ora se, per dire uno si "ritrova tra le mani" per caso un .jar sarà un problema sapere il nome del class (se non investigando dentro il file jar sapientemente in cerca della classe iniziale)
    visto che il jar deduco uno lo prenda da un sito che indica come inserirlo nelle proprie pagine, leggerai sul sito il nome del file class da indicare.
    Se è il primo caso (non sai il nome del class) ti posso aiutare, basta che mi indichi il link al file .jar.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •