Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Conta Download

  1. #1
    e444 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito Conta Download

    Ciao chiedo scusa... avevo bisogno di un chiarimento... ho inserito un giochino da me creato in forum (phpbb), ora... dato che è presente un conta download, volevo sapere, come faccio a inserire nel messaggio che accede alla pagina del download, il numero dei DL effettuati? dovrei inserire una stringa in HTML ma non saprei dove inserirla...

    Spero di essermi spiegato bene...

    qualcuno mi sa dare una indicazione in merito per favore?

    grazie.


    Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator

    Un saluto da
    Alessio (e444).

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a spiegarti meglio. Comincia a scrivere il link al giochino e al forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    e444 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Prova a spiegarti meglio. Comincia a scrivere il link al giochino e al forum.
    Intanto grazie per la risposta.... immaginavo di non essermi spiegato...

    dunque...

    questo è il link raggiungibile dal mio forum PHPBB:

    http://e444.altervista.org/TrainzFor...bola/index.php

    Come vedi, a fianco del link per il download, c'è un numero a raffigurare i download eseguiti... ora... quel numero io lo vorrei mettere nel messaggio in forum che introduce questa pagina.

    La pagina del forum in questione è questa:

    http://e444.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=187

    ora, la mia domanda è questa... come faccio a inserire il codice HTML nel messaggio in forum dove c'è il link alla pagina di download?


    Il sito dedicato al software Trainz Railroad Simulator

    Un saluto da
    Alessio (e444).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dovresti usare PHP nel forum (o javascript), il primo non penso si possa usare, il secondo neanche, quindi non penso che tu possa. Poi di forum non me ne intendo molto, ascolta anche altri pareri.

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Mettere quel codice nel messaggio non credo sia possibile, almeno facilmente, in quanto il messaggio viene prelevato dal database come puro testo.
    Una soluzione invece potrebbe essere mettere un piccolo link in firma al tuo gioco con il # di download (avresti anche un maggior ritorno in termini "pubblicitari"); se ti potrebbe interessare questa soluzione prova a fare una ricerca nel forum sulle firme dinamiche.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •