|
||||
|
Prova a dare un'occhiata a questa pagina e al relativo codice, io qui ho usato delle immagini generiche, ma con poche modifiche puoi benissimo adattarle ai tuoi banner... http://dementialsite.altervista.org/...randomlink.htm
Stammi bene... |
|
||||
|
Nel caso peggiore (immagini bitmap) la dimensione totale in byte dell'immagine è circa 150 x 50 x 3 x 80 = 1.800.000 byte. Mettendo che molto probabilmente userai GIF (più limitate nei colori rispetto alle bitmap) o JPEG (file compressi), credo sia ancora una dimensione accettabile...
Stammi bene... |
|
||||
|
Puoi usare benissimo quello che ti ho dato, ti basta:
- inserire tutti i DIV che ti servono, costruiti allo stesso modo dello script che ti ho allegato sopra (cioè con soltanto un'immagine al suo interno), ciascuno con un nome diverso che poi dovrà essere ripetuto una sola volta per ciascuno nell'array dati (seconda riga della funzione random()) - modificare gli attributi SRC, WIDTH e HEIGHT delle immagini - modificare (o eliminare se non ti servono) i link sulle immagini (attributi HREF): lì ho messo degli alert con testi diversi solo per dimostrare che i link erano appunto diversi (la pagina che ho "riciclato" era nata con questa esigenza) - cambiare il timeout che è impostato nel tag BODY, lì è scritto 5000 perché le immagini cambiano ogni 5 secondi (5000 millisecondi) Tutto qui. Stammi bene...
||||
|
Citazione:
Stammi bene... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|