Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: come inserire una chat nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserire una chat nel sito

    ciao scusate mi sapreti spiegare come inserire una chat gratis nel sito? sperando che sia facile da utilizzare e gestire

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Puoi usare quella in java che trovi nel pannello di controllo (sezione Tools) o scaricarne altre da internet. Per un nuovo utente andrebbe bene anche la prima, se invece vuoi qualcosa di piu' "professionale" prova a cercare su freephp.html.it o su Google.

  3. #3
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Se la chat la vuoi in modo che entrano tutti i visitatori senza egistrazione allor ava bene una qualsiasi nel web, mentre se la vuoi sl x registrati allotra ti conviene trovartene una su phpbbhacks.com così si adatterà al tuo forum phpbb se ce l'hai.

    ciao

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ti consiglio CHATTA.it
    è una chat gratuita e per chattare non si deve entrare xforza dal tuo sito la può mettere chiunque
    se la vuoi vedere vai sul mio sito!! http://peppe3551.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può cinsigliarmi un sito che offra un buon servizio di chat sul proprio sito e per il quale non sia difficile l'installazione??!! Grazie...

  6. #6
    L'avatar di astroluca
    astroluca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-08-2004
    Residenza
    World Wide Web
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Io vi consiglio GorillaGab... secondo me è molto semplice da inserire e da modificre ^_^
    Cercate con google "gorilla gab" e troverete un mucchio di siti da dove scaricarla
    [Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho provato gorilla gab ma si apre in un popup e non mi piace!!!!
    Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il colore dello sfondo della mia chat?? Se andate a questo indirizzo vi renderete conto che lo sfondo della pagina di entrata della chat è rosso...Secondo voi dall'html della stessa pagina è possibile cambiare tale colore?? C'è qualche parametro che posso modificare per cambiare colore?? Grazie mille...

    PS: QUALCUNO PUO' INDICARMI UN SITO CHE OFFRE SERVIZIO DI CHAT GRATUITO CON UN MINIMO DI PERSONALIZZAZIONE??!! GRAZIE
    Ultima modifica di cflgroup2001 : 04-03-2006 alle ore 14.34.01

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    perche' invece non ti matti la 123flashchat che e' bellissima.. oppure una tipo questa ciao ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Altri consigli!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito we

    anch'io vorrei insere la chat nel mio forum e quella di xat gratis per nn so dove inserirla cio nella directory adm cache file in quale di qustea pagine e poi va bene se la nomino chat.html per piacere rispondetemi vi ringrazio in anticipo ciaoo

  11. #11
    Guest

    Unhappy aiutatemi vi prego!!!

    Buonasera a tutti io vorrei creare una chat (tipo z-chat.it) gratuita e senza registrazione potete aiutarmi non so da dove iniziare per favore .grazie

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    qualcuno ha dei validi consigli su come poter inserire una chat nel mio blog, una cosa semplice sia nell'istallazione che nell'utilizzo per uno a livello base con il pc?

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •