Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Redirect a sito

  1. #1
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Arrow Redirect a sito

    Ciao!! Ho cercato sul forum ma non ho trovato le informazioni che cercavo: ho visto che il redirect ao in cui lo dicd altri siti web è vietato, ho letto quindi il regolamento di AV, ma non ho trovato il punte... Comunque chiedo se posso mettere nella vecchia home page del mio sito (oggi metto online la nuova versione) un link che mandi alla nuova home page se ci clicchi e se non ci clicchi un mess del tipo "Sarai mandato etc etc.. entro 5sec", insomma un vero e proprio redirect. E' contro il regolamento questo? (La pagina a cui viene mandato l'utente è sempre .altervista.org).

    Grazie,
    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cioè da un vecchio ad un nuovo nick?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da quel poco che son riuscito a comprendere dal tuo post vorresti fare una cosa tipo:

    vecchio.av.org ----Rediretta a---->nuovo.av.org

    Si tratta sempre dello stesso sito, quindi potrebbe esser additato come mirroring.

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche secondo me non si può fare, è come se il primo è una parte del secondo sito (mirroring).

  5. #5
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    No no raga, non avete capito e mi sa che io mi sono espresso male!!
    Io non creo un nuovo account nè lo voglio creare, so che è mirroring se viene ospitato lo stesso sito su più account. Faccio qui sotto un esempio di quello che vorrei fare:

    www.ilvecchiofumetto.altervista.org/index_vecchio.htm------>Redirecta a http://www.ilvecchiofumetto.altervis...ndex_nuovo.htm

    e così anche per la home page: www.ilvecchiofumetto.altervista.org/home_vecchia.htm----->Redirecta a http://www.ilvecchiofumetto.altervis...home_nuova.htm

    E' sempre lo stesso account!! Io chiedevo se fosse possibile farlo, perchè google mi ha indicizzato tutto il framset del sito e quindi metto nelle pagine indicizzate metto un redirect alla nuova home, che fa però parte sempre dello stesso account. Sarebbe un redirect nello stesso account.

    P.S. Gli indirizzi sopra ad es. home_vecchia/nuova non esistono, non ho messo quelli veri per lo spam.

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bè...così penso si possa fare...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se si tratta di un semplice redirect interno al sito, puoi farlo senza problemi :)

  8. #8
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ok grazie a tutti per le risposte!!!

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •