Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: mi potete dire se o centrato il menu

  1. #1
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Smile mi potete dire se o centrato il menu

    sera a tutti mi potete dire per piacere se o centrato il menu principale perche o dei problemi con lo schermo

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mandro
    sera a tutti mi potete dire per piacere se o centrato il menu principale perche o dei problemi con lo schermo
    • Hai pure problemi con la grammatica e la punteggiatura
    • A quale sito ti riferisci? (posta l'indirizzo)
    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Predefinito ciao

    ciao ti volevo dire se o centrato il menu la punteggiatura in che senso , con il mio schermo non vedo gli errori capisci

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mandro
    ciao ti volevo dire se o centrato il menu la punteggiatura in che senso , con il mio schermo non vedo gli errori capisci
    Ripeto:
    1. Di quale sito web (dicci l'indirizzo del sito) stai chiedendo di controllare?
    2. "Ho" e "O" sono parole ben diverse, tu non fai distinzione
    3. Dio ha fatto l'uomo intelligente, l'uomo ha inventato la punteggiatura per non diventare cretino a leggere un discorso (due punti, virgola, punto e virgola, punt, etc.)
    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Predefinito

    va bene ti ringrazio ugualmente cmp un po di punteggiatura grammaticale inparala anche te capito

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mandro
    va bene ti ringrazio ugualmente cmp un po di punteggiatura grammaticale inparala anche te capito
    Ma mi stai prendendo per il XXXX ?!?!?!
    Vabbè, discorso chiuso.
    Arrangiati!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 17-12-2005 alle ore 01.35.09
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Un altro OT e chiudo.


    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non mi sembra molto cortese dare addosso ad altri utenti in quel modo... un po' di tatto.

    Comunque...
    tornando al PRIMO post, visto che stiamo all'ottavo e ancora non se ne parla

    mandro il codice html è un po' pasticciato, soprattutto nella parte alta:
    1) hai almeno 3 o quattro tag <BODY> aperti uno di fila all'altro, ognuno con attributi diversi: scegli gli attributi che pensi siano giusti (per es uno dice sfondo blu, l'altro bianco ffffff)
    2) proprio nella tabella in alto hai un errore di struttura (forse più d'uno ma almeno solo quello m'è saltato all'occhio) aprin un TD e poi invece di chiuderlo chiudi il </TR>, cerca di preciso:
    Codice HTML:
    <td colspan="3">           </tr>
    e, se proprio non vuoi aggiungere nulla in quel TD almeno chiudilo così:
    <td colspan="3"> </td> </tr>

    3) con mozilla comunque si vedono bene, i link del menu in alto sono ben distanziati tra di loro, più che "centrati" direi adattati alla larghezza totale della tabella. Mentre invece con Internet Explorer stanno più vicini tra loro e tutti allineati a sinistra, potrebbe dipendere appunto dall'errore qui sopra descritto al punto 2)

    ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    A quale sito ti riferisci? (posta l'indirizzo)
    Basta cliccare sul nick e fare "Visita la Home Page di ******"

    Comunque io il menù lo vedo come heracleum! Ciauz!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ah bella questa mandro!!! (Mi riferisco al primo post) Un modo come un altro per aumentare gli accessi al proprio sito!!! Cerchiamo di inserire degli argomenti degni di questo Forum.

  11. #11
    Guest

    Talking

    è difficile da capire sta roba...........

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    HAI DETTO BENE!!! SECONDO TE E' DIFFICILE VEDERE SE UN MENU DI UN SITO E' CENTRATO OPPURE NO!!!! SECONDO ME NO!!!
    OGNUNO DI NOI PUO' FARLO SE HA UN MONITOR CON UNA CERTA RISOLUZIONE BASTA ANDARE NEL PANNELLO DI CONTROLLO DEL COMPUTER E MODIFICARE LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO E COSI' LO VEDI......NON TI SEMBRA????
    Esempio di menu centrato

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ma che sito è? non ne ho capito il contenuto!!!:)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    IO NON MI PONGO PROPRIO IL PROBLEMA!!!

  15. #15
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    gloriabonavieri:
    senti, già ti sei fatto notare per accuse infondate...
    ora vieni qui e non solo continui a giudicare ma lo fai anche scrivendo tutto in MAIUSCOLO, cosa che è molto fastidiosa e contro la Netiquette (lo sanno anche bimbi di 10anni) e più moderatori continuano a dirtelo da ieri, e tu continui a scrivere in maiuscolo, guarda qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46968

    Che dobbiamo fare?


    Oltretutto accusi di farsi pubblicità (spam) qui sul forum e sempre quel tuo topic, linkato poche righe fa, sei riuscito a postarlo in Piazza centrale invece che nella sezione adatta.
    Quindi cerca di leggere il regolamento e stare molto più rilassato. Se pensi che qualcuno compia scorrettezze palesi quantomeno contatta un moderatore, ma evita di questionare in giro.
    Certo se dai retta a questo messaggio come hai fatto con gli altri... immagino a quanto sia servito...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    A parte il maiuscolo del quale non sapevo che fosse proibito.
    Sono una che forse si fa prendere un pochino molto dalle discussioni.....comunque i forum hanno bisogno anche di quelli come me!!! Non credi???? Comunque seguirò il tuo consiglio....ma cerca anche tu di ascoltare i consigli degli altri.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    IO NON MI PONGO PROPRIO IL PROBLEMA!!!
    Non voglio difendere nessuno, dico quello che penso.

    Esempio:
    Io uso linux, e il mio sito con ie non ho la più pallida idea di come si veda. E tantomeno posso installare ie e controllare (nn posso e fossi matto a farlo )
    Creo una funzione js che funziona solo con ie (aggiungi ai favoriti) e la metto.
    Come controllo che funzioni?
    Chiedendo aiuto.

    Or ora, altra cosa, il codice viene interpretato in maniera un tantino differente da browser a browser, e se vengono commessi errori, come tutti ne commettiamo, io per settare uno script ci metto 3 giorni -.- , i browser li interpretano in maniera diversa, quelli che non vedono l'errore e quelli che lo vedono.

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    SECONDO TE E' DIFFICILE VEDERE SE UN MENU DI UN SITO E' CENTRATO OPPURE NO!!!! SECONDO ME NO!!!
    OGNUNO DI NOI PUO' FARLO SE HA UN MONITOR CON UNA CERTA RISOLUZIONE
    E se nn ce l'avesse?
    --
    Poi è proprio indispensabile scrivere col caps lock inserito (QUESTO per intenderci)?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Bene il caps lock l'ho tolto.
    Mah!!! Forse mi sono spiegata male....ma fa lo stesso!!!
    I topic molto vaghi non li capisco....

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    scusate ma mi sembra ke qui si discuta su tutto tranne ke sul problema per il quale è stata aperta la discussione...

    per quanto riguarda la grammatica e la punteggiatura, è meglio ke ti fai un corso, e pure alla svelta...

    per finire, il menù io lo vedo CENTRATO...

  20. #20
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Angry per gloria bonaveri

    sera ti volevo dire che io non sono un professionista e per centrare il menu lo so che si usa la sintassi: <center>...</center> o <p align="center">....</p> se avevi capito la domanda avevo un problema con il monitor e poi ce da dire che io scrivo quando o qualche problema pensa te a fare qualche argomento degno per questo forum. o visto il tuo sito non mi senbra che sei cosi bello ti consiglierei di essere meno vanitosa dietro un pc

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    si ma ragazzi queste cose dovete mandarvele in privato... questa è una sezione di assistenza sul linguaggio html, non una sezione x insultarsi a vicenda!!!

    moderatori, dovete provvedere!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Punti di vista diversi comunque non pensavo di creare tutto questo scompiglio!!! Forse qualcuno ha la coda di paglia....va beh chiudo

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Come avvertito, chiudo!
    E okkio che al prossimo sgarro scattano le sanzioni!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •