Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ancora TOP100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate un attimo ma non ho capito una cosa sulla top100:

    Mi trovo a navigare su un sito di altervista mi viane la bella idea di votarlo e clicco sul bannerino, funziona tutto perfettamente, si apre la classifica con i voti ecc.
    Poi noto sotto al sito che ho appena votato un altro sito di mio interesse, ci clicco sopra si apre la pagina, ne apprezzo il contenuto e decido di votare anche questo sito, ma guarda un pò il mio voto non è valido e mi si apre un alert:
    \"hai già espresso la tua preferenza\"
    quando???

    Cerco quindi di capire e vi chiedo:
    ma quando voto un sito di altervista vuol dire che ritengo quello il migliore di tutta la minicittà e per tutto il giorno non posso esprimere il mio parere positivo per altri siti?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Inizialmente non era così, si potevano votare anche più siti contemporaneamente, ma a seguito di alcune lamentele è stata modificata la modalità con cui si vota, permettendo di esprimere un sola preferenza in un arco di tempo che non è di 24h ma di 1 ora.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo nn è molto giusto!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In effetti è un sistema discutibile, ma è quello che ci è stato chiesto insistentemente da alcuni un po\' di tempo fa... modificarlo non costa molta fatica, se ci sono abbastanza richieste è possibile ripristinare la vecchia modalità... a voi la parola :)
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, così uno si rimette un banner su ogni pagina e...
    ...i visitatori per magia salgono che è una meraviglia!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •