Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto con flash MX!! Come ottenere effetto luminoso sui bottoni??

  1. #1
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito Aiuto con flash MX!! Come ottenere effetto luminoso sui bottoni??

    Ciao a tutti,
    sono un neofita del flash e l'ho cominciato ad imparare da solo solo ieri: ma durante il lungo cammino verso la creazione di un sito in flash, mi sono imbattuto in due problemi:
    1.Come si fa per ottenere che quando il mouse va sopra un bottone flash del menù, esso (il bottone) si illumini creando un fascio luminoso? E come faccio a mantenere quest'effetto quando una persona clicca su quel determinato bottone??
    2.Come si fa per far apparire prima dei bottoni i "loro contenitori" (dei buchi color grigio, visto che i miei bottoni sono dei cerchi), e poi a far apparire uno dopo l'altro in sequenza e NON tutti insieme i bottoni creati?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Si, grazie Jostock, ma io vorrei creare da me un menù, non prendere un modello altrui e lavorarci sopra.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora non ti rimane altro che studiare.
    Leggiti guide e tutorial, magari comprati anche un buon libro.
    E prova, prova, prova....


    Ciaooo!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ok, farò così.... Grz.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    inviami il file.fla,descrivimi piu' chiaramente cosa vuoi ottenere vedo di farti io l'effetto,e poi ti spiego come ci sono arrivato,