Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come inserire BANNER

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come inserire BANNER

    [COLOR=Red]Ciao a tutti,
    Come si fa a inserire un banner nel proprio sito? Non ne ho proprio la più pallida idea, vi prego datemiqualche indicazione

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sposto in livello 1

    Per inserire un banner devi entrare nel pannello, cliccare su "pubblicità" in alto, scegliere il circuito, cliccare sul tasto "codice html" e fare un copia-incolla di quello che ti appare nella finestra che ti si apre nel punto del sito in cui vuoi che appaia il banner.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Grazie per l'aiuto....ho appena fatto una prova ma non ancora mi aggiorna il sito quindi non so se è andata bene...se non va ti ridisturbo,ok?
    :smile: :smile:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E per eliminare quelli inseriti erroneamente?

  5. #5
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Sposto in livello 1

    Per inserire un banner devi entrare nel pannello, cliccare su "pubblicità" in alto, scegliere il circuito, cliccare sul tasto "codice html" e fare un copia-incolla di quello che ti appare nella finestra che ti si apre nel punto del sito in cui vuoi che appaia il banner.
    Ho lo stesso problema, ma sono ancora più inesperto. Ho utilizzato website per creare un sito, ma per il bannero non so da dove cominciare. Cos'è il pannello?
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fai il login su Altervista http://home.altervista.org/site/ e ti si apre il pannello poi se vuoi inserire i banner di altervista selezioni la pagina che ti interessa clicchi su banner e ti si apre una finestra dove puoi scegliere fra le varie proposte pubblicitarie che ci sono, fatta la scelta clicchi su html sempre nella finestra, e ti compare il codice da copiare e incollare dove vuoi tu, se no dopo che hai scelto clicchi su bannerizza e i banner ti vengono inseriti automaticamente in una posizione prestabilita

  7. #7
    Guest

    Angry help

    Ciao a tutti.
    Cerco disperatamente di capire perchè non riesco ad inserire i banner nel sito.Il codice lo copio ma sul sito non mi seleziona la voce incolla.Mi spieghereste passopasso cosa devo fare per favore?Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s****tidentro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Cerco disperatamente di capire perchè non riesco ad inserire i banner nel sito.Il codice lo copio ma sul sito non mi seleziona la voce incolla.Mi spieghereste passopasso cosa devo fare per favore?Grazie
    Credo che non c'era bisogno di fare un up...comunque se avessi cercato nel forum, avresti trovato quello che ti interessava...

    Per le pubblicità devi andare sul pannello di controllo, guadagni e pubblicità > Gestione Pubblicità.
    Copi il codice del banner (CTRL+C oppure fai con il mouse) che preferisci, vai nella pagina che vuoi modificare ed incolli il codice precedentemente copiato.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    C
    Per le pubblicità devi andare sul pannello di controllo, guadagni e pubblicità > Gestione Pubblicità.
    Copi il codice del banner (CTRL+C oppure fai con il mouse) che preferisci, vai nella pagina che vuoi modificare ed incolli il codice precedentemente copiato.

    Scusa ma cosa intendi vai nella pagina che vuoi modificare?

    Edit: Ci sono riuscito.
    Ultima modifica di robgia : 02-10-2009 alle ore 13.39.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •