Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Motori di ricerca

    Non riesco in nessun modo a far visualizzare il mio sito all'interno dei motori di ricerca neanche scrivendo il nome del sito.
    Qualcuno ha qualche suggerimento considerate che ho gia' inserito l ' url qualche mese fa su alcuni motori che permettono l'inserimento gratuito.
    Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh l'unico consiglio che ti ho è quello di aspettare e di cercare affiliati, perchè google ai miei siti li ha aggiunti da solo.. comunque se hai spedito l'url dovrebbe comparire...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ^^
    Ma hai inserito i meta tag nella tua pagina ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si .. li hai messi tutti o.o come non detto .. allora è solo una questione di tempo =)!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tieni presente che molte volte è una questione di mesi ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Considerate che ho letto su alcuni articoli pubblicati in rete che l'inserimento sui motori di ricerca avviene in 3 o 5 settimane...........io sono piu' di tre mesi che ho il sito in rete .........ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusami tanto .. cercavo solo di aiutare .. avendo visto poi che la mia domanda era inutile perche li aveva inseriti ho ripostato ..
    Cmq dovrebbero metterti una scrittina moderatore sotto al nick e non Neofita ..

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Bene...
    Le dritte a Freestylecalcio sono state date...
    ... chiudo ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •