Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: creare CSS

  1. #1
    Guest

    Exclamation creare CSS

    potete consigliarmi un buon programma per creare dei CSS completi?
    grazie(possibilmente inglese o italiano)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo che ci siano dei programmi che ti creano un css completo anche perche il css è personale e varia a seconda di come vuoi fare il sito ma TopStyle è molto buono per editare i css ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da V4NY
    non credo che ci siano dei programmi che ti creano un css completo anche perche il css è personale e varia a seconda di come vuoi fare il sito ma TopStyle è molto buono per editare i css ^^
    esatto, i css li devi creare tu, al massimo puoi usare un programma tipo topstyle o dreamweaver che ti aiutano, per esempio, mostrandoti una finestra con tutti i colori possibili...

    ciao!!
    giaco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ma intendo qualcuno che permetta di personalizzare cose standart tipo scrollbar etc,etc

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per personalizzare la toolbar devi scrivere codice css... nessun programma ti stampa il codice, al maswsimo lo personalizza...

    ciao!!
    giaco

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    con macromedia dreamweaver MX 2004 i css si possono quasi creare da soli cioè tu inserisci la A e ti da tutte le parole nei css ke iniziano per A

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vabbè io intendevo qualcosa di più automatico grazie lo stesso

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non esiste ;)

    ciao!!
    giaco

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da linkes8
    vabbè io intendevo qualcosa di più automatico grazie lo stesso
    Se parli di css jia fatto è come parlare di un Layout bello che pronto .. facevi prima a dire che volevi un posto dove puoi scaricare CSS layout prefatti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    [EDIT] Off topic
    Ultima modifica di Taitaonline : 27-06-2005 alle ore 13.26.03

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hai gia scritto in tre topic di leggere quel topic.. non ti sembra un po eccessivo? ;)

    ciao!!
    giaco

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da linkes8
    Come sopra...
    Mi sono scaricato la guida ai CSS dal tuo sito. L'idea è carina, cmq, secondo me, sarebbe più comodo se le pagine fossero navigabili off-line, come avviene se scarichi un sito con programmi appositi tipo WinHTTrack.

    Tornando al discorso sulla creazione dei fogli di stile, io uso Nvu, che ha un ottimo editor css.
    Ultima modifica di Taitaonline : 27-06-2005 alle ore 13.27.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •