Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Flash e Mysql?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Flash e Mysql?

    E` possibile che un programma in flash possa interagire con un database mysql?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si si può fare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    si si può fare
    Bella risposta conmplimenti!
    Non solo *non* è esatta, ma non spieghi nemmeno nulla su come fare! (forse perchè non lo sai??...)

    Te lo ripeto: se non sai le risposte o l'argomento che si tratta sei pregato di *non* rispondere cose a caso!

    Tornando al topic, no, in rete almeno non si può, devi cmq usare un linguaggio server.


    Ciaoo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho sentito ch si potrebbe usare l`ASP che pero` non e` supportato da Altervista.
    L`ASP si puo usare(con database access, mi sembra)?
    E come faccio a tipo stabilire una connessione e modificare il database(almeno la connessione)?

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    potresti far interagire php e flash.
    In modo tale che php interagisca anche con Mysql.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MisteriHP
    Ho sentito ch si potrebbe usare l`ASP che pero` non e` supportato da Altervista.
    L`ASP si puo usare(con database access, mi sembra)?
    E come faccio a tipo stabilire una connessione e modificare il database(almeno la connessione)?
    ASP o PHP come dice mityho.
    Per le varie operazioni, valgono le regole di sempre, funzioni e quant'altro, poi si pensa ad interagire con flash.


    Ciaooooo!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Evitiamo ulteriori OT

    debug
    Ultima modifica di debug : 19-06-2005 alle ore 14.14.27

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    aspetta debug,
    io stavo scerzando: dammi il tempo di rispondere, e poi censurami (non era roba sconcia). anche perché agendo così drasticamente -permettimi la critica- scoraggi gli utenti dal partecipare.

    io credo che mister hp potrebbe giovarsi della funzione salvatutto "exec" (sta per execute), di cui ho scritto nell'altro topic su flash (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39116)
    teoricamente questo comando può invocare l'esecuzione di qualunque documento.
    ciao
    PS debug, scusa l'off topic (solo adesso ho capito cosa significa la sigla ot).
    Ultima modifica di deposit313 : 19-06-2005 alle ore 14.23.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •