Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbi sui counter delle visite al sito

  1. #1
    Guest

    Arrow Dubbi sui counter delle visite al sito

    Ho un dubbio che vorrei proporvi :
    tramite un servizio di creazione counter grafici on line , per la precisione "Freestat" , ho creato un counter grafico che mostri le visite al mio sito .

    Ora , il dubbio che ho č questo :
    se pongo il counter nell'Homepage del mio sito (index.html) verranno rilevate gli accessi in ogni parte del sito ?
    Se , ad esempio , qualcuno accede ad una sezione del mio sito senza passare dalla Homepgage , quella visita verrā rilevata ?

    Quindi , un solo counter posto nella Homepage copre tutto il sito , oppure ogni pagina deve avere il suo counter ?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilgiomba
    Ho un dubbio che vorrei proporvi :
    tramite un servizio di creazione counter grafici on line , per la precisione "Freestat" , ho creato un counter grafico che mostri le visite al mio sito .

    Ora , il dubbio che ho č questo :
    se pongo il counter nell'Homepage del mio sito (index.html) verranno rilevate gli accessi in ogni parte del sito ?
    Se , ad esempio , qualcuno accede ad una sezione del mio sito senza passare dalla Homepgage , quella visita verrā rilevata ?

    Quindi , un solo counter posto nella Homepage copre tutto il sito , oppure ogni pagina deve avere il suo counter ?

    Grazie
    Non copre tutto il sito!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io penso che copra solo la home page... forse da qualche parte puoi impostare di contare anche le altre pagine ma non ne sono sicuro...
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quello copre solo la home ma se nn ricordo male cn degli script in php puoi far rilevare gli accessi ad ogni parte del sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non so jostock.. ho paura per gamba ke deve mettere il codice in tutte le pagine ke vuole far contare :S

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •