Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicazione

    Ciao ragazzi, il problema che vi dirò non riesco proprio a risolverlo!
    Allora, ho mandato la richeiesta di pubblicazione del mio sito a google , yahoo e msn un sacco di tempo fa, ma ancora non mi hanno pubblicato!!!
    Qualcuno di voi può controllare se ci sono errori nell'html??
    Ve lo chiedo con il cuore!!!!
    Grazie ,
    marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci sono gia' post ke trattano di questi argomenti
    ma se nn ricordo male i siti di AV nn sono pubblicati nei motori di ricerca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ma io non ho pubblicato www.marconoviello.altervista.org , ma www.marconoviello.tk e cmq ho visto alcuni siti di altervista che vengono pubblicati! Cmq grazie lo stesso!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    ...
    ma se nn ricordo male i siti di AV nn sono pubblicati nei motori di ricerca
    ricordi male :smile:, anzi se io non ricordo male AV indicizza in automatico tutti i siti

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    I siti di AV sono indicizzati da Google come da qualsiasi altro motore di ricerca, alla pari di qualsiasi altro sito.....
    Per Google ti conviene comunque aggiungere manualmente il tuo URL nel motore di ricerca da qui: http://www.google.it/intl/it/about.html .
    La stessa cosa andrebbe fatta su tutti i motori di ricerca ma per gli altri devi cercare da solo (io ho usato solo Google); nella home di ogni motore dovrebbe esserci un link che ti indica la pagina dove andare per inserire il tuo sito.....
    Poi devi "giocartela" bene con i "metatag", se vuoi ulteriori informazioni in merito prova a leggere qui : http://pro.html.it/articoli/id_188/idcat_28/pro.html .
    Puoi anche provare con i vari "scambi banner" ma in ogni caso, la cosa che devi fare in assoluto è avere pazienza..... il mio sito è stato "scoperto" da Google "solo" dopo tre mesi...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille taita, cmq già l'avevo aggiunto manualmente il sito a google, non mi resta che aspettare ancora!!!
    Grazie a tutti!
    Marco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •