Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Concorso a premi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Concorso a premi

    Salve volevo chiedere siccome vorrei mettere nel mio sito un concorso a premichiedevo sapete se in giro e dove posso trovare qualcosa che possa servire allo scopo,premetto che nn so programmare,quindi nn rispondete lo fai in php in java xche' non saprei come fare.

    Vorrei mettere semplicemente un concorso a premi nel sito se sapete qualcosa grazie a tutti.O del tipo scegliendo un numero poi questo viene estratto su una determinata ruota e vince l'utente che ha scelto il numero.Una cosa tipo cosi' insomma avete capito.Cosa

    Ciao!
    Ultima modifica di carlotto : 06-06-2005 alle ore 07.47.39

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per un concorso a premi qualsiasi esso sia lo devi dichiarare e quindi pagare, stai attento!
    Non è facile ottenere permessi simili

  3. #3
    Guest

    Predefinito Re concorso

    Si lo so ma io non intendevo un vero concorso a premi ma come ho detto per esempio se ti iscrivi nel forum del mio sito e fai si per esempio alla contribuzione della crescita e a vivacizzare gli argomenti vinci un premio tipo cosi' capisci, come non un vero concorso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da carlotto
    ...premetto che nn so programmare,quindi nn rispondete lo fai in php in java xche' non saprei come fare...
    Bhe se vuoi non te lo diciamo, però la via è quella!
    In secondo luogo, dovresti specificare meglio cosa vuoi fare, perchè i due esempi che hai fatto sono talmente diversi che non si può trovare una soluzione che vada bene per entrambi.

    Nel primo caso hai bisogno di uno script, magari trovi qualche sito che lo mette a disposizione come sorgente o come servizio.
    Nel secondo caso, quello che assegni un premio all'utente più "produttivo", bhe quello lo decidi tu, nel senso che non hai bisogno di nessun materiale di natura tecnica, nessun programma, decidi l'utente e gli mandi a casa una copia del gioco "La ruota della Fortuna".

    Se non ho capito cosa vuoi fare cerca di essere più chiaro.


    Ciaoooooo!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito re concorso

    Salve, hai ragione sono stato un pochino vago, allora ti spiego, nel mio sito ho inserito il forum, e siccome non ci sono ancora iscritti perche' e nuovo, volevo incentivare gli utenti ad iscriversi dando un premio a coloro che tra tutti incentivano il forum con iscrizioni e discussioni nuove, diciamo un pseudo concorso e' solo per invogliare gli utenti ad iscriversi al forum. Poi tra quelli piu' attivi si sorteggia 1 o 2 di loro e far vincere un qualcosa tipo una ricarica tel. un piccolo hardware insomma cosi'



    Spero di essere stato piu' chiaro

    ciao
    Ultima modifica di carlotto : 07-06-2005 alle ore 21.21.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •