Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema di modifica

  1. #1
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema di modifica

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Sono uno proprio alle prime armi.
    Il mio problema è il seguente. Ancora non ho creato il mio sito ma ho solo modificato la home... il fatto è che, nonostante oggi abbia modificato la index.html collegandomi alla pagina http://evera.altervista.org compaiono ancora delle scritte in basso (gli script per i contatori). Come mai?

    P.S. Credo di aver capito che tali script devo inserirli in html, ma dove? Prima di </body> ?

    Grazie a tutte voi buone anime! ;D

  2. #2
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Predefinito aggiornamento...

    Ho appena notato che finalmente la pagina è stata modificata ma il contatore non si vede... dove lo devo inserire? Ho preso quello di AV, poi volendo ho anche quello di shiny stat...

    Grazie mille!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi inserire il codice tra i tag <body> e </body> nel punto in cui tu voglia che il contatore venga visualizzato.

    P.s.: Non postare messaggi consecutivi, usa la funzione edita.

    Cià!

  4. #4
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Red face a tentoni però...

    Beh per l'edit hai ragione ma ieri sera ero preso dalla tesina... diciamo che ero di sgamo.
    Cmq anche ieri avevo messo il codice prima di </body>... ma non funzionava! Oggi sono andato a riguardare l'html e non c'era più né il codice di shiny stat né quello di altervista. Cmq ora ho riprovato e sembra funzioni.

    Question: Come faccio a cambiare disposizione dei contatori? Nel senso, è possibile mettere ad esempio il contatore di av in basso e centrato e quello di shiny in basso e a sinistra? Forse per metterlo in basso dovrebbe bastare l'inserimento di parecchie stringhe <br> ma può darsi abbia detto una bestiata perché io non ho mai lavorato con l'html, giusto qualche codice utilizzato nei forum. Grazie!

    Alla fine ce l'ho fatta, ho ciacciato per l'html della pagina e ho capito che per mettere qualcosa al centro dovevo inserire il tutto nella stringa <p align="center></p>
    O almeno credo però ha funzionato! :D
    Esistono guide per principianti all'html e al php in rete?
    Ultima modifica di evera : 06-06-2005 alle ore 18.34.36 Motivo: ce l'ho fatta

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh un layout a tabelle o a div sarebbe certamente più versatile...
    Ti do un consiglio, fai un salto su www.html.it per farti un'infarinatura sull'html, dopo ti tornerà tutto più semplice.

    Cià!

  6. #6
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    A quanto pare sei riuscito a rispondere alla mia domanda già prima che te la ponessi! ;D grazie mille per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •