Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema di modifica

  1. #1
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema di modifica

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Sono uno proprio alle prime armi.
    Il mio problema è il seguente. Ancora non ho creato il mio sito ma ho solo modificato la home... il fatto è che, nonostante oggi abbia modificato la index.html collegandomi alla pagina http://evera.altervista.org compaiono ancora delle scritte in basso (gli script per i contatori). Come mai?

    P.S. Credo di aver capito che tali script devo inserirli in html, ma dove? Prima di </body> ?

    Grazie a tutte voi buone anime! ;D

  2. #2
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Predefinito aggiornamento...

    Ho appena notato che finalmente la pagina è stata modificata ma il contatore non si vede... dove lo devo inserire? Ho preso quello di AV, poi volendo ho anche quello di shiny stat...

    Grazie mille!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi inserire il codice tra i tag <body> e </body> nel punto in cui tu voglia che il contatore venga visualizzato.

    P.s.: Non postare messaggi consecutivi, usa la funzione edita.

    Cià!

  4. #4
    evera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    11

    Red face a tentoni però...

    Beh per l'edit hai ragione ma ieri sera ero preso dalla tesina... diciamo che ero di sgamo.
    Cmq anche ieri avevo messo il codice prima di </body>... ma non funzionava! Oggi sono andato a riguardare l'html e non c'era più né il codice di shiny stat né quello di altervista. Cmq ora ho riprovato e sembra funzioni.