Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link outlock

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link outlock

    Volevo sapere se è possibile e se si come fare a creare un link a una pagina di outlock con destinatario l indirizzo del sito? oppure creare una sorta di programma con lo stile del sito che dia la possibilità al lettore di scrivermi mail... è possibile?

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    per outlock intendi il programma di gestione posta outlook??!? o_O'

    credo che questa sia moolto grossa come sparata!!
    cmq, no!! -.-
    impossibile creare un collegamento da una pagina web ad un programma [che poi la pagina starebbe sulla rete, ma il programma, dovrebbe interaggire col programma del tuo pc o dell'utente X??!?!?!? O__O' ]

    cmq, per la seconda, invece é molto più facile;
    cercati qualche script o form per inviare mail da una pagina web con php e sei apposto!! ,)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    NoWhere skus se te lo dico ma qui mi sà che chi la ha sparata sei tuuuuuuuuu :Lol: esempio... (se è spam eliminate il link) http://freephp.html.it/programmatori...ipt.asp?id=379
    se premi sul nome francesco lai automaticamente ti si aprirà il tuo programma di posta con destinatario un email prefissata... a mè esempio si apre outlock...e cè l indirizzo mail di questo francesco... io vojo una cosa = ma nn sò come farla nn trovo nulla in giro...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    <a href="mailto:indirizzo@host.it">scrivimi</a>


    Ciaooo!!!

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rockmuzik
    NoWhere skus se te lo dico ma qui mi sà che chi la ha sparata sei tuuuuuuuuu :Lol: esempio... (se è spam eliminate il link) http://freephp.html.it/programmatori...ipt.asp?id=379
    se premi sul nome francesco lai automaticamente ti si aprirà il tuo programma di posta con destinatario un email prefissata... a mè esempio si apre outlock...e cè l indirizzo mail di questo francesco... io vojo una cosa = ma nn sò come farla nn trovo nulla in giro...
    -.-

    come scritto debug, basta che inserisci quella stringa di codice e l'utente che cliccherà su, in automatico - se usa gestori di posta - si aprirà una finestra del suo gestore per scriverti una mail!! non é nulla di così speciale!!
    ciao e che lo sforzo sia con te!! OLD

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tnks a tutt e due.........

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se vuoi inserire l'oggetto della mail ke ti manderanno fai cosi
    <a href="mailto:tuamail@tuamail.com?subject=domanda"> mail</a>
    al posto di domada metti l'oggetto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •